• Juniores Nazionali GIR.G
  • Ciampino
  • 1 - 1
  • Gavorrano


CIAMPINO Duca 6, Angi 5.5, Galassi 5.5, Ragnoli 6, Busetta 6, Patrignani 4.5, Franchi 5.5, Tiozzo 6.5, D'Avino 6.5, Solfiti 6.5 (75' Famà sv), D'Orazi 6 (88' Pieri sv). A disp.: Valente, Bambina, Fiorani, Di Stefano, Ranaldi, Giacomi, Bonamici. All.: Silva.
GAVORRANO Pagliuchi 6, Potini 6, Grotti 6.5, Tostelli 6, Troiano 6, Lanzieri 6, Benocci 6 (90' Muzzi sv), D'Ovidio 6, Janni 6 (65' Cervetti 6), Russo 6.5, Corradi 6 (86' De Luca sv).A disp.: Falconi, Fuschi, Iazzetta, Marrini, Muzzi. All.: Luzzetti.

ARBITRO Signorelli di Paola 6.5.

RETI: 69' Russo rig., 73' D'Avino.
NOTE: espulso Patrignani per doppia ammonizione. Ammoniti D'Orazi e Tostelli. Angoli 2-2.



Terzo punto in campionato per il Città di Ciampino che evita l'ennesimo ko e trova il pareggio in inferiorità numerica. Il match si accende subito e dopo poco più di un minuto sono i toscani a sfiorare il vantaggio: cross dalla sinistra di Grotti per la testa di Benocci che manda di poco alto. La risposta rossoblu è immediata e porta la firma di D'Orazi che sfrutta l'ottimo assist di Solfiti, ma calcia fuori con il mancino da ottima posizione. La partenza flash è però solo un fuoco di paglia e l'emozioni stentano ad arrivare; Ciampino e Gavorrano non si nascondono, ma le difese (soprattutto quella toscana) concedono solo poche e innocue occasioni agli attaccanti. Al 33' Tiozzo ci prova allora su calcio di punizione: bello, insidioso, ma non così tanto per sorprendere Pagliuchi. Al 45' i rossoblu sfruttano ancora un calcio piazzato, ma a dire di no a Solfiti è il palo. Al rientro dagli spogliatoi il Gavorrano prova a sorprendere i padroni di casa, ma è il solito Tiozzo a rendersi pericoloso con una sassata da fuori area che costringe Pagliuchi agli straordinari. Al 23', ecco però l'episodio che cambia il match: Patrignani, già ammonito, entra in scivolata su D'Ovidio in maniera troppo ingenua e irruenta. Intervento in ritardo, espulsione e calcio di rigore: dal dischetto Russo non sbaglia. Il Ciampino però reagisce e, nonostante l'uomo in meno, al 28' trova il pari a denti stretti con D'Avino che gonfia la rete dopo una bella azione corale. Nel finale il Gavorrano non approfitta dell'uomo in più e il Ciampino, senza troppi patemi, difende il pareggio fino al triplice fischio finale.

CIAMPINO Duca 6, Angi 5.5, Galassi 5.5, Ragnoli 6, Busetta 6, Patrignani 4.5, Franchi 5.5, Tiozzo 6.5, D'Avino 6.5, Solfiti 6.5 (75' Fam&agrave; sv), D'Orazi 6 (88' Pieri sv). A disp.: Valente, Bambina, Fiorani, Di Stefano, Ranaldi, Giacomi, Bonamici. All.: Silva.<br >GAVORRANO Pagliuchi 6, Potini 6, Grotti 6.5, Tostelli 6, Troiano 6, Lanzieri 6, Benocci 6 (90' Muzzi sv), D'Ovidio 6, Janni 6 (65' Cervetti 6), Russo 6.5, Corradi 6 (86' De Luca sv).A disp.: Falconi, Fuschi, Iazzetta, Marrini, Muzzi. All.: Luzzetti.<br > ARBITRO Signorelli di Paola 6.5.<br > RETI: 69' Russo rig., 73' D'Avino.<br >NOTE: espulso Patrignani per doppia ammonizione. Ammoniti D'Orazi e Tostelli. Angoli 2-2. Terzo punto in campionato per il Citt&agrave; di Ciampino che evita l'ennesimo ko e trova il pareggio in inferiorit&agrave; numerica. Il match si accende subito e dopo poco pi&ugrave; di un minuto sono i toscani a sfiorare il vantaggio: cross dalla sinistra di Grotti per la testa di Benocci che manda di poco alto. La risposta rossoblu &egrave; immediata e porta la firma di D'Orazi che sfrutta l'ottimo assist di Solfiti, ma calcia fuori con il mancino da ottima posizione. La partenza flash &egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia e l'emozioni stentano ad arrivare; Ciampino e Gavorrano non si nascondono, ma le difese (soprattutto quella toscana) concedono solo poche e innocue occasioni agli attaccanti. Al 33' Tiozzo ci prova allora su calcio di punizione: bello, insidioso, ma non cos&igrave; tanto per sorprendere Pagliuchi. Al 45' i rossoblu sfruttano ancora un calcio piazzato, ma a dire di no a Solfiti &egrave; il palo. Al rientro dagli spogliatoi il Gavorrano prova a sorprendere i padroni di casa, ma &egrave; il solito Tiozzo a rendersi pericoloso con una sassata da fuori area che costringe Pagliuchi agli straordinari. Al 23', ecco per&ograve; l'episodio che cambia il match: Patrignani, gi&agrave; ammonito, entra in scivolata su D'Ovidio in maniera troppo ingenua e irruenta. Intervento in ritardo, espulsione e calcio di rigore: dal dischetto Russo non sbaglia. Il Ciampino per&ograve; reagisce e, nonostante l'uomo in meno, al 28' trova il pari a denti stretti con D'Avino che gonfia la rete dopo una bella azione corale. Nel finale il Gavorrano non approfitta dell'uomo in pi&ugrave; e il Ciampino, senza troppi patemi, difende il pareggio fino al triplice fischio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI