- Pulcini GIR.Centro Nord
- Floria 2000
-
6 - 3
- Fortis Juventus
FCG FLORIA 2000: Geneletti, Busnelli, Bargellini, Stefani, Polverini, Esteban, Manetti, Ranfagni, Scala, Benozzi, Benini. All.: Marco Cencetti.
FORTIS JUVENTUS: Landi, Vivoli, Pini, Sgai, Graziani, Righini, Innocenti. Entrati: Orlandi, Pampaloni, De Donatis. All.: Frigerio - Ignesti.
RETI: Polverini, Bargellini, 2 Ranfagni, Manetti, Scala, Sgai, 2 Graziani.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-3.
Gol ed emozioni a valanga nel confronto fra Floria 2000 e Fortis Juventus. Incredibile l'andamento del match, con ben sette delle nove reti che sono arrivate in un pirotecnico terzo tempo. I primi due difatti propongono un confronto più equilibrato, con la Floria che si aggiudica entrambi i parziali per effetto dei gol messi a segno da Polverini e Bargellini. Nel terzo tempo le due squadre non avvertono la stanchezza, si affrontano a viso aperto e senza risparmiarsi, a tutto vantaggio dello spettacolo. La Floria va in gol con Manetti, Scala e alla doppietta dell'ispirato Ranfagni, la Fortis però resta in partita grazie ai gol di Sgai e alla doppietta di Graziani. Alla fine, applausi meritati per entrambe le squadre che hanno onorato al massimo l'impegno, divertendo il pubblico presente sugli spalti.
Calciatoripiù: Ranfagni (FCG Floria 2000).
FCG FLORIA 2000: Geneletti, Busnelli, Bargellini, Stefani, Polverini, Esteban, Manetti, Ranfagni, Scala, Benozzi, Benini. All.: Marco Cencetti.<br >FORTIS JUVENTUS: Landi, Vivoli, Pini, Sgai, Graziani, Righini, Innocenti. Entrati: Orlandi, Pampaloni, De Donatis. All.: Frigerio - Ignesti.<br >
RETI: Polverini, Bargellini, 2 Ranfagni, Manetti, Scala, Sgai, 2 Graziani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-3.
Gol ed emozioni a valanga nel confronto fra Floria 2000 e Fortis Juventus. Incredibile l'andamento del match, con ben sette delle nove reti che sono arrivate in un pirotecnico terzo tempo. I primi due difatti propongono un confronto più equilibrato, con la Floria che si aggiudica entrambi i parziali per effetto dei gol messi a segno da Polverini e Bargellini. Nel terzo tempo le due squadre non avvertono la stanchezza, si affrontano a viso aperto e senza risparmiarsi, a tutto vantaggio dello spettacolo. La Floria va in gol con Manetti, Scala e alla doppietta dell'ispirato Ranfagni, la Fortis però resta in partita grazie ai gol di Sgai e alla doppietta di Graziani. Alla fine, applausi meritati per entrambe le squadre che hanno onorato al massimo l'impegno, divertendo il pubblico presente sugli spalti. <br ><b>
Calciatoripiù: Ranfagni (FCG Floria 2000). </b>