• Giovanissimi B
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 1
  • Breda Calcio


TEMPIO CH.: non pervenuta

BREDA: Restivo, Capecchi, Meccariello, Niccolai, Teglia, Barsi, Gallo, Piccirillo, Martinelli, Mhillaj, Innocenti. A disp.: Lo Russo, Aresu, Lleshaj, Baldini, baldi, Mungai. All.: Tempestini


RETE: Gallo



Nonostante un campo pesante ed allentato dalla pioggia dei giorni scorsi, la Breda riesce a strappare un importante punto esterno contro un Tempio che ,per quanto non abbia mai tirato in porta in maniera pericolosa, ha dato qualche problema alla squadra di Tempestini vista la propria solidità e compattezza in ogni reparto. La rete che è valsa i tre punti è arrivata nel primo tempo grazie al solito Gallo che nonostante le non ottimali condizioni fisiche è riuscito i qualche modo a dare un prezioso contributo ai suoi compagni; sempre nella prima frazione la Breda poteva raddoppiare con Martinelli ma la conclusione del numero 9 è stata ben respinta dal portiere locale. Nella ripresa il ritornello è stato sempre lo stesso con la Breda che ha fatto la partita pur dovendosi guardare dagli sporadici ma ficcanti attacchi dei padroni di casa; nonostante tutto, però, la Breda poteva siglare lo 0-2 prima con Capecchi (la cui conclusione si è stampata sulla traversa) e poi con Gallo che in ben due occasioni non è riuscito ad insaccare il pallone della sicurezza. Alla fine i tre punti della compagine di Tempestini sono pienamente meritati anche se non è stato facile conquistarli complici un campo pesante e la compattezza del Tempio, squadra tenace e combattiva.

Gab.Ter. TEMPIO CH.: non pervenuta <br >BREDA: Restivo, Capecchi, Meccariello, Niccolai, Teglia, Barsi, Gallo, Piccirillo, Martinelli, Mhillaj, Innocenti. A disp.: Lo Russo, Aresu, Lleshaj, Baldini, baldi, Mungai. All.: Tempestini <br > RETE: Gallo Nonostante un campo pesante ed allentato dalla pioggia dei giorni scorsi, la Breda riesce a strappare un importante punto esterno contro un Tempio che ,per quanto non abbia mai tirato in porta in maniera pericolosa, ha dato qualche problema alla squadra di Tempestini vista la propria solidit&agrave; e compattezza in ogni reparto. La rete che &egrave; valsa i tre punti &egrave; arrivata nel primo tempo grazie al solito Gallo che nonostante le non ottimali condizioni fisiche &egrave; riuscito i qualche modo a dare un prezioso contributo ai suoi compagni; sempre nella prima frazione la Breda poteva raddoppiare con Martinelli ma la conclusione del numero 9 &egrave; stata ben respinta dal portiere locale. Nella ripresa il ritornello &egrave; stato sempre lo stesso con la Breda che ha fatto la partita pur dovendosi guardare dagli sporadici ma ficcanti attacchi dei padroni di casa; nonostante tutto, per&ograve;, la Breda poteva siglare lo 0-2 prima con Capecchi (la cui conclusione si &egrave; stampata sulla traversa) e poi con Gallo che in ben due occasioni non &egrave; riuscito ad insaccare il pallone della sicurezza. Alla fine i tre punti della compagine di Tempestini sono pienamente meritati anche se non &egrave; stato facile conquistarli complici un campo pesante e la compattezza del Tempio, squadra tenace e combattiva. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI