- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
0 - 0
- Ponte a Elsa
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Martini,l Pieraccioli, ignesti, Santamaria, Galigani, Puggioni, Zuffanelli, Russo Fiorillo. A disp.: Pierfederici, Piseddu, El Mokadar, Martelli, Di Lauro, Donati. All.: Mazzetti.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Giusti, Caponi.hixha, Dorangricchia, Rosetti, Caria, Bagnoli, Tamburini, Dal Canto. A disp.: Garofalo, Mannini, Lebbara, Dabriu, Zingoni, Juapi, Catania. All.: Paolo Barontini.
Frena il Casellina di Mazzetti, fermato da un ottimo Ponte a Elsa al termine di una gara equilibrata e con pochissime opportunità da segnalare. La partita è maschia e tirata fin dai primi minuti con le due formazioni che duellano a centrocampo senza riuscire a prevalere. Nella prima frazione meglio il Ponte a Elsa che pressa bene, occupando tutti gli spazi; mentre il Casellina sembra più impacciato. Quando l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi però non è successo quasi nulla e i due portieri hanno ancora i guantoni immacolati. Nella ripresa il Casellina ci prova con maggiore verve, ma anche in questo caso le opportunità latitano. La più ghiotta capita sui piedi di Ignesti che da ottima posizione mette sopra la traversa. Fra i padroni di casa fa bella figura il nuovo entrato Martelli che va via bene in un paio di occasioni, ma i suoi cross trovano attardati i compagni. Alla fine lo 0-0 sembra il risultato più giusto fra due squadre che potranno dire la sua per i piani alti della classifica, anche se per il primo posto ormai la fuga dell'Impruneta Tav. sembra essere quella buona.
Calciatoripiù: Martelli (Casellina); Caria, Tamburini e Giusti (Ponte a Elsa)
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Martini,l Pieraccioli, ignesti, Santamaria, Galigani, Puggioni, Zuffanelli, Russo Fiorillo. A disp.: Pierfederici, Piseddu, El Mokadar, Martelli, Di Lauro, Donati. All.: Mazzetti. <br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Giusti, Caponi.hixha, Dorangricchia, Rosetti, Caria, Bagnoli, Tamburini, Dal Canto. A disp.: Garofalo, Mannini, Lebbara, Dabriu, Zingoni, Juapi, Catania. All.: Paolo Barontini.
Frena il Casellina di Mazzetti, fermato da un ottimo Ponte a Elsa al termine di una gara equilibrata e con pochissime opportunità da segnalare. La partita è maschia e tirata fin dai primi minuti con le due formazioni che duellano a centrocampo senza riuscire a prevalere. Nella prima frazione meglio il Ponte a Elsa che pressa bene, occupando tutti gli spazi; mentre il Casellina sembra più impacciato. Quando l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi però non è successo quasi nulla e i due portieri hanno ancora i guantoni immacolati. Nella ripresa il Casellina ci prova con maggiore verve, ma anche in questo caso le opportunità latitano. La più ghiotta capita sui piedi di Ignesti che da ottima posizione mette sopra la traversa. Fra i padroni di casa fa bella figura il nuovo entrato Martelli che va via bene in un paio di occasioni, ma i suoi cross trovano attardati i compagni. Alla fine lo 0-0 sembra il risultato più giusto fra due squadre che potranno dire la sua per i piani alti della classifica, anche se per il primo posto ormai la fuga dell'Impruneta Tav. sembra essere quella buona. <b>
Calciatoripiù: Martelli (Casellina); Caria, Tamburini e Giusti (Ponte a Elsa)</b>