- Allievi Regionali GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
5 - 1
- Lanciotto Campi
JUNIOR CAMP: Barbagli Jacopo, Ciofini, Dervishi, Tartaglione, Bindi, Boncompagni, Saracino, Petti, Ziberi, Coulibaly, Kandacher. A disp.: Lavorca, Barbagli Andrea, Piccirillo, Bocchetti, Ferrini, Ezzarouali Badr, Ezzarouali Issan. All.: Moreno Benigni.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Stefanini, D'Agostino, Biagiotti, Mirenda, Civai, Attolico, Pozzolini, Sakir, Sandre, De Luca, Bambi. A disp.: Giusti, Ciofi, Arrigoni. All.: Giovanni Padula.
RETI: Bindi rig., Coulibaly 3, Ziberi, Bambi.
La Junior Camp vuole la vittoria a tutti i costi e comincia la partita pressando il Lanciotto Campi Bisenzio nella sua metà campo, trascinata da uno scatenato Coulibaly. Al 2' il numero 10 locale supera Stefanini e un diagonale spara fuori da buona posizione. Un minuto dopo è ancora Coulibaly che si presenta solo davanti a Stefanini e con un pallonetto calcia a lato. I padroni di casa sembrano fare la partita e si presenta più volte davanti a Stefanini. Il numero 1 campigiano dopo pochi minuti è bravo a sventare su Ziberi che si era presentato minacciosamente al tiro. Il gol è nell'aria e al 12' Coulibaly viene atterrato in area di rigore. Si incarica di battere Bindi che firma l'uno a zero per la formazione aretina. Ma non è finita qui: ancora Coulibaly pochi minuti più tardi si incunea in area e col destro trafigge il numero 1 ospite per il due a zero della compagine aretina. Alla fine del primo tempo la squadra di Benigni porta a tre le reti con un colpo di testa di Ziberi su un perfetto assist di Bindi. Il Lanciotto Campi Bisenzio nella prima parte della gara non è riuscito ad entrare al meglio in partita e chiude la prima frazione sotto di tre reti. Nel secondo tempo in avvio i locali vanno subito in rete: assist di Ciofini per il solito Coulibaly che in diagonale trafigge Stefanini. Passano quattro minuti e la Junior Camp porta a cinque le sue reti: assist di Kandacher per lo scatenato Coulibaly che di sinistro trafigge il portiere avversario. Il Lanciotto accorcia meritatamente le distanze con un gran tiro di Bambi che si insacca alla sinistra dell'incolpevole portiere locale Barbagli Jacopo. Dopo la girandola dei cambi, la gara si chiude con la vittoria dei locali che portano a casa tre punti preziosissimi per la classifica.
Calciatoripiù: buona la prova di Dervishi, all'esordio dal primo minuto. Da elogiare anche il devastante Coulibaly, che giocando più arretrato, ha scardinato più volte i meccanismi difensivi della squadra campigiana.
JUNIOR CAMP: Barbagli Jacopo, Ciofini, Dervishi, Tartaglione, Bindi, Boncompagni, Saracino, Petti, Ziberi, Coulibaly, Kandacher. A disp.: Lavorca, Barbagli Andrea, Piccirillo, Bocchetti, Ferrini, Ezzarouali Badr, Ezzarouali Issan. All.: Moreno Benigni.<br >LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Stefanini, D'Agostino, Biagiotti, Mirenda, Civai, Attolico, Pozzolini, Sakir, Sandre, De Luca, Bambi. A disp.: Giusti, Ciofi, Arrigoni. All.: Giovanni Padula.<br >
RETI: Bindi rig., Coulibaly 3, Ziberi, Bambi.
La Junior Camp vuole la vittoria a tutti i costi e comincia la partita pressando il Lanciotto Campi Bisenzio nella sua metà campo, trascinata da uno scatenato Coulibaly. Al 2' il numero 10 locale supera Stefanini e un diagonale spara fuori da buona posizione. Un minuto dopo è ancora Coulibaly che si presenta solo davanti a Stefanini e con un pallonetto calcia a lato. I padroni di casa sembrano fare la partita e si presenta più volte davanti a Stefanini. Il numero 1 campigiano dopo pochi minuti è bravo a sventare su Ziberi che si era presentato minacciosamente al tiro. Il gol è nell'aria e al 12' Coulibaly viene atterrato in area di rigore. Si incarica di battere Bindi che firma l'uno a zero per la formazione aretina. Ma non è finita qui: ancora Coulibaly pochi minuti più tardi si incunea in area e col destro trafigge il numero 1 ospite per il due a zero della compagine aretina. Alla fine del primo tempo la squadra di Benigni porta a tre le reti con un colpo di testa di Ziberi su un perfetto assist di Bindi. Il Lanciotto Campi Bisenzio nella prima parte della gara non è riuscito ad entrare al meglio in partita e chiude la prima frazione sotto di tre reti. Nel secondo tempo in avvio i locali vanno subito in rete: assist di Ciofini per il solito Coulibaly che in diagonale trafigge Stefanini. Passano quattro minuti e la Junior Camp porta a cinque le sue reti: assist di Kandacher per lo scatenato Coulibaly che di sinistro trafigge il portiere avversario. Il Lanciotto accorcia meritatamente le distanze con un gran tiro di Bambi che si insacca alla sinistra dell'incolpevole portiere locale Barbagli Jacopo. Dopo la girandola dei cambi, la gara si chiude con la vittoria dei locali che portano a casa tre punti preziosissimi per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di<b> Dervishi,</b> all'esordio dal primo minuto. Da elogiare anche il devastante <b>Coulibaly</b>, che giocando più arretrato, ha scardinato più volte i meccanismi difensivi della squadra campigiana.