• Allievi Regionali GIR.A
  • Lunigiana
  • 1 - 0
  • Folgor Marlia


LUNIGIANA: Pedroni, Gerali, Daviddi, Morano (Ture), Ghelfi (Lucchini), Noviti, Moscatelli (Epifani), Biondi, Federici (Simonelli), Talarico (Giorcelli), Pasquotti. A disp.: Negrari. All.: Domenico Rosaia.
FOLGOR MARLIA: Mugnaini, Mariotti, Gennarini, Ciucci , Particelli, Pucci, Scaglione (Frateschi), Sichi, Pergola (Dianda), Lunardi, Matarazzo. A disp.: Ghiroldi, Natucci, Shaka. All.: Roberto Bisordi.

ARBITRO: Vinciguerra di Carrara.

RETE: 77' Federici.



Ottima prestazione dei ragazzi di mister Rosaia che, sfruttando il turno casalingo, vincono una bella partita con il Folgor Marlia. Entrambe le squadre cercano il risultato pieno per confermare il buon girone d'andata e mantenersi nei vertici alta della classifica a ridosso delle grandi . Il Folgor Marlia con il controllo del gioco a centrocampo il Lunigiana con ripartenze decise e pungenti. Non vi sono state grande emozioni e la partita è stata altalenante; miglior primo tempo del Folgor Marlia che però non ha saputo trovare l'ultimo tocco di fronte ad un ottimo Pedroni che ha confermato una volta di più di essere il miglior giocatore del Lunigiana. Nel secondo tempo il Lunigiana ci ha creduto di più, aumentando l'intensità della manovra, ha voluto i tre punti in palio, trovando il gol a pochi minuti dalla fine con un tiro di Federici appena dentro l'area che ha trovato impreparato Mugnaini.
L'avvio della partita vede il Folgor Marlia impostare il proprio gioco nella fascia centrale del campo, con lanci che trovano spesso in fuorigioco gli attaccanti. Qualche buon tiro ma senza grossi pericoli. Il Lunigiana cerca di affondare sulle fasce con Pasquotti e Moscatelli, mentre nella zona centrale Federici è imbrigliato dai difensori. Nel secondo tempo la manovra del Lunigiana è senz'altro più fluida, oltre ad esserci più convinzione nei propri mezzi; qualche bell'affondo da entrambe le parti con buoni tiri. Col passare dei minuti le squadre si allungano e vi sono più spazi per la manovra e le occasioni da gol diventano importanti e in una di queste Federici trova la palla vincente girando un cross laterale nell'angolo alla sinistra di Mugnaini.

LUNIGIANA: Pedroni, Gerali, Daviddi, Morano (Ture), Ghelfi (Lucchini), Noviti, Moscatelli (Epifani), Biondi, Federici (Simonelli), Talarico (Giorcelli), Pasquotti. A disp.: Negrari. All.: Domenico Rosaia. <br >FOLGOR MARLIA: Mugnaini, Mariotti, Gennarini, Ciucci , Particelli, Pucci, Scaglione (Frateschi), Sichi, Pergola (Dianda), Lunardi, Matarazzo. A disp.: Ghiroldi, Natucci, Shaka. All.: Roberto Bisordi. <br > ARBITRO: Vinciguerra di Carrara. <br > RETE: 77' Federici. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Rosaia che, sfruttando il turno casalingo, vincono una bella partita con il Folgor Marlia. Entrambe le squadre cercano il risultato pieno per confermare il buon girone d'andata e mantenersi nei vertici alta della classifica a ridosso delle grandi . Il Folgor Marlia con il controllo del gioco a centrocampo il Lunigiana con ripartenze decise e pungenti. Non vi sono state grande emozioni e la partita &egrave; stata altalenante; miglior primo tempo del Folgor Marlia che per&ograve; non ha saputo trovare l'ultimo tocco di fronte ad un ottimo Pedroni che ha confermato una volta di pi&ugrave; di essere il miglior giocatore del Lunigiana. Nel secondo tempo il Lunigiana ci ha creduto di pi&ugrave;, aumentando l'intensit&agrave; della manovra, ha voluto i tre punti in palio, trovando il gol a pochi minuti dalla fine con un tiro di Federici appena dentro l'area che ha trovato impreparato Mugnaini.<br >L'avvio della partita vede il Folgor Marlia impostare il proprio gioco nella fascia centrale del campo, con lanci che trovano spesso in fuorigioco gli attaccanti. Qualche buon tiro ma senza grossi pericoli. Il Lunigiana cerca di affondare sulle fasce con Pasquotti e Moscatelli, mentre nella zona centrale Federici &egrave; imbrigliato dai difensori. Nel secondo tempo la manovra del Lunigiana &egrave; senz'altro pi&ugrave; fluida, oltre ad esserci pi&ugrave; convinzione nei propri mezzi; qualche bell'affondo da entrambe le parti con buoni tiri. Col passare dei minuti le squadre si allungano e vi sono pi&ugrave; spazi per la manovra e le occasioni da gol diventano importanti e in una di queste Federici trova la palla vincente girando un cross laterale nell'angolo alla sinistra di Mugnaini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI