• Esordienti GIR.D
  • Casellina
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


CASELLINA: Ingegni, Torsini, Esposito, Lucchi, Gamillo, Cesari, Guidolin, Fanfani, Scidurlo, Boni, Soldaini. Entrati: Bacati, Costagliola, Lazzerini, Torricelli, Morelli, Vannini, Provvedi. All.: Pozzato.
LASTRIGIANA: Fethau, Paparini, Uccheddu, Filipponi, Manetti, Viti, Marzi, Pierattini, Graziani, Bambi, Poggianti. Entrati: Ceccarelli, Mugnaini, Cecchi, Bettini.

RETI: Boni, Poggianti, Filipponi, Pierattini, Poggianti.
NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 0-2. Risultato FIGC 1-2.



Partita tutto sommato equilibrata quella fra Casellina e Lastrigiana con gli ospiti forse un po' più avanti degli avversari ma comunque rei di aver concesso la frazione centrale della partita. Il primo tempo si è infatti concluso per 0 a 2, grazie alle reti di Poggianti e Filipponi. Il Casellina non ci sta e porta a casa il secondo dei tre, grazie a Boni che ruba palla ad un difensore, scarta il portiere ed appoggia in rete. Ultimo tempo nel quale si ripresenta la superiorità Lastrigiana, con Pierattini ed il solito Poggianti a mettere in cassaforte i tre punti.
Calciatoripiù: Paparini
, il difensore si è reso protagonista di un'ottima prova in difesa.

CASELLINA: Ingegni, Torsini, Esposito, Lucchi, Gamillo, Cesari, Guidolin, Fanfani, Scidurlo, Boni, Soldaini. Entrati: Bacati, Costagliola, Lazzerini, Torricelli, Morelli, Vannini, Provvedi. All.: Pozzato.<br >LASTRIGIANA: Fethau, Paparini, Uccheddu, Filipponi, Manetti, Viti, Marzi, Pierattini, Graziani, Bambi, Poggianti. Entrati: Ceccarelli, Mugnaini, Cecchi, Bettini.<br > RETI: Boni, Poggianti, Filipponi, Pierattini, Poggianti.<br >NOTE: Parziali 0-2, 1-0, 0-2. Risultato FIGC 1-2. Partita tutto sommato equilibrata quella fra Casellina e Lastrigiana con gli ospiti forse un po' pi&ugrave; avanti degli avversari ma comunque rei di aver concesso la frazione centrale della partita. Il primo tempo si &egrave; infatti concluso per 0 a 2, grazie alle reti di Poggianti e Filipponi. Il Casellina non ci sta e porta a casa il secondo dei tre, grazie a Boni che ruba palla ad un difensore, scarta il portiere ed appoggia in rete. Ultimo tempo nel quale si ripresenta la superiorit&agrave; Lastrigiana, con Pierattini ed il solito Poggianti a mettere in cassaforte i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paparini</b>, il difensore si &egrave; reso protagonista di un'ottima prova in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI