- Under 16 LegaPro GIR.B
- Lucchese
-
0 - 2
- Santarcangelo
LUCCHESE: Vernace, Cartano, Tescione, Del Rosso, Del Dotto, Pardini, Semboloni, Spatola, Maggi, Pieretti, Godano. A disp.: Cantini, Fenili, Cavani Davide, Solombrino, Cavani Matteo, Pretelli. All.: Vincenzo Russo.
SANTARCANGELO: Fusconi, Andreoli, Lonardi, Savini, Dominici, Renzi, Ravaglia, Betti, Canini, Iadevaio, Benvenuti. A disp.: Sturniolo, Paganelli, Antonioli, Guidi, Barbiani, Cappella, Mariotti. All.: Matteo Magnani.
ARBITRO: Scarabelli di Firenze, coad. da Cangemi e Argiolas di Pisa.
RETI: 2' e 75' Iadevaio.
Torna di scena fra le mura amiche dell'impianto Acquedotto la Lucchese di mister Russo che però incappa in una domenica storta e viene superata fra le mura amiche dal Santarcangelo. Meritata la vittoria esterna ottenuta dai ragazzi di Matteo Magnani, apparsi semplicemente più motivati in tutto dei rivali: gli ospiti infatti hanno vinto un gran numero di duelli chiave in mezzo al campo, lottando con più efficacia sulle cosiddette seconde palle . Il match poi si mette subito in discesa per loro, e si complica per i padroni di casa dopo appena 2' di gioco dopo il fischio iniziale. La Lucchese perde palla mentre sta organizzando una delle sue prime azioni d'attacco e si innesca il micidiale contropiede del Santarcangelo, Benvenuti serve Iadevaio che, dopo aver puntato la porta dei toscani, batte Vernace con un morbido e preciso tiro in pallonetto. La Lucchese prova a rientrare in partita, ma Maggi e compagni non incidono e così gli ospiti amministrano la situazione. Fino quasi alla fine del match: scocca infatti il 75' quando la squadra ospite chiude i conti grazie al secondo centro di giornata di Iadevaio, che vale il definitivo zero a due. L'obiettivo dopo il triplice fischio per i rossoneri toscani è quello di rialzare la testa fin dalla prossima gara, la trasferta romana contro il Racing Club.
Calciatoripiù: Pardini (Lucchese); Iadevaio (Santarcangelo).
LUCCHESE: Vernace, Cartano, Tescione, Del Rosso, Del Dotto, Pardini, Semboloni, Spatola, Maggi, Pieretti, Godano. A disp.: Cantini, Fenili, Cavani Davide, Solombrino, Cavani Matteo, Pretelli. All.: Vincenzo Russo. <br >SANTARCANGELO: Fusconi, Andreoli, Lonardi, Savini, Dominici, Renzi, Ravaglia, Betti, Canini, Iadevaio, Benvenuti. A disp.: Sturniolo, Paganelli, Antonioli, Guidi, Barbiani, Cappella, Mariotti. All.: Matteo Magnani. <br >
ARBITRO: Scarabelli di Firenze, coad. da Cangemi e Argiolas di Pisa. <br >
RETI: 2' e 75' Iadevaio.
Torna di scena fra le mura amiche dell'impianto Acquedotto la Lucchese di mister Russo che però incappa in una domenica storta e viene superata fra le mura amiche dal Santarcangelo. Meritata la vittoria esterna ottenuta dai ragazzi di Matteo Magnani, apparsi semplicemente più motivati in tutto dei rivali: gli ospiti infatti hanno vinto un gran numero di duelli chiave in mezzo al campo, lottando con più efficacia sulle cosiddette seconde palle . Il match poi si mette subito in discesa per loro, e si complica per i padroni di casa dopo appena 2' di gioco dopo il fischio iniziale. La Lucchese perde palla mentre sta organizzando una delle sue prime azioni d'attacco e si innesca il micidiale contropiede del Santarcangelo, Benvenuti serve Iadevaio che, dopo aver puntato la porta dei toscani, batte Vernace con un morbido e preciso tiro in pallonetto. La Lucchese prova a rientrare in partita, ma Maggi e compagni non incidono e così gli ospiti amministrano la situazione. Fino quasi alla fine del match: scocca infatti il 75' quando la squadra ospite chiude i conti grazie al secondo centro di giornata di Iadevaio, che vale il definitivo zero a due. L'obiettivo dopo il triplice fischio per i rossoneri toscani è quello di rialzare la testa fin dalla prossima gara, la trasferta romana contro il Racing Club. <b>
Calciatoripiù: Pardini</b> (Lucchese); <b>Iadevaio </b>(Santarcangelo).