- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Romaiano
-
1 - 5
- Ponsacco
ROMAIANO: Diodati, Boldrini, Lama, Perrotti, Baronti, Battaglioli, Quevani, Pozzolini, Cerri, Masoni, Bertoncini. A disp.: Ciurli, Francalanci, Puccini, Dika. All.: Yanez Diodati.
PONSACCO: Giuntini, Tolomei, M. Ciampi, Lilla, Ferrera, Arrighini, N. Ciampi, Campinoti, Pieri, Ercoli, Gliatta. A disp.: Barsottini, Nencioni, Uruci, Iginitti, Orsini. All.: Emiliano Niccolini.
ARBITRO: Bandini di Pontedera
RETI: 1' M. Ciampi, 2', 25' Arrighini rig., 42' Lilla, 55' Cerri, 65' Orsini.
Grande prestazione per il Ponsacco che rifila cinque gol a domicilio al Romaiano attraverso una bella prova collettiva: i padroni di casa hanno giocato in maniera disciplinata cercando di tenere testa ai più quotati rivali, ma gli ospiti si sono rivelati molto cinici in zona-gol e abilissimi a sfruttare i calci piazzati. Gli ospiti approcciano la partita nel migliore dei modi e nel giro di due minuti si portano sul 2-0 cogliendo di sorpresa gli avversari: M. Ciampi la sblocca su calcio di punizione e Arrighini raddoppia trasformando un calcio di rigore. I padroni di casa non riescono a contrastare in maniera efficace le avanzate dei rivali e così arriva anche il 3-0 del Ponsacco sugli sviluppi di un corner: Ferrera colpisce la traversa e sulla sfera si avventa Arrighini che di testa firma la sua doppietta. Nella ripresa gli ospiti, ormai sicuri della vittoria, danno spazio a tutti i ragazzi che sedevano sulla panchina, ma la loro furia non si placa e così ecco che al 42' si materializza il 4-0 siglato da Lilla. A questo punto i ritmi si abbassano e viene fuori l'orgoglio del Romaiano che realizza il punto della bandiera grazie a una zampata di Cerri su assist di Bertoncini. La partita ha ormai poco da dire, ma nel finale c'è ancora spazio per l'acuto di Orsini che firma il 5-1 al termine di un'azione corale. Calciatorepiù: Lilla (Ponsacco)
ROMAIANO: Diodati, Boldrini, Lama, Perrotti, Baronti, Battaglioli, Quevani, Pozzolini, Cerri, Masoni, Bertoncini. A disp.: Ciurli, Francalanci, Puccini, Dika. All.: Yanez Diodati.<br >PONSACCO: Giuntini, Tolomei, M. Ciampi, Lilla, Ferrera, Arrighini, N. Ciampi, Campinoti, Pieri, Ercoli, Gliatta. A disp.: Barsottini, Nencioni, Uruci, Iginitti, Orsini. All.: Emiliano Niccolini.<br >
ARBITRO: Bandini di Pontedera<br >
RETI: 1' M. Ciampi, 2', 25' Arrighini rig., 42' Lilla, 55' Cerri, 65' Orsini.
Grande prestazione per il Ponsacco che rifila cinque gol a domicilio al Romaiano attraverso una bella prova collettiva: i padroni di casa hanno giocato in maniera disciplinata cercando di tenere testa ai più quotati rivali, ma gli ospiti si sono rivelati molto cinici in zona-gol e abilissimi a sfruttare i calci piazzati. Gli ospiti approcciano la partita nel migliore dei modi e nel giro di due minuti si portano sul 2-0 cogliendo di sorpresa gli avversari: M. Ciampi la sblocca su calcio di punizione e Arrighini raddoppia trasformando un calcio di rigore. I padroni di casa non riescono a contrastare in maniera efficace le avanzate dei rivali e così arriva anche il 3-0 del Ponsacco sugli sviluppi di un corner: Ferrera colpisce la traversa e sulla sfera si avventa Arrighini che di testa firma la sua doppietta. Nella ripresa gli ospiti, ormai sicuri della vittoria, danno spazio a tutti i ragazzi che sedevano sulla panchina, ma la loro furia non si placa e così ecco che al 42' si materializza il 4-0 siglato da Lilla. A questo punto i ritmi si abbassano e viene fuori l'orgoglio del Romaiano che realizza il punto della bandiera grazie a una zampata di Cerri su assist di Bertoncini. La partita ha ormai poco da dire, ma nel finale c'è ancora spazio per l'acuto di Orsini che firma il 5-1 al termine di un'azione corale. <b>Calciatorepiù: Lilla</b> (Ponsacco)