• Terza Categoria
  • Narnali
  • 7 - 0
  • Cdp Seano


NARNALI: Di Marcus, Cefalà A., Cefalà S., Loffredo, Innocenti, Ricciarini, Pelhuri, Lombardi L., Di Santi, Pionzo, Sassanelli. Sono entrati: Le Rose, Lombardi M., Paoli R., Fascio, Tanas. A disp.: Lippi, Masti. All.: Bellanova
C.D.P. SEANO: Marson, Fulgeri, Cirri, Baldeschi, Gentile, De Carlo F., Boretti, Fappricini, Quercioli, Mele. A disp.: Pasquato, Caputo, Pagni, Tare, Baldeschi N., Russo. All.: Corso

ARBITRO: Marco Misson di Prato

RETI: 15' Lombardi L., 30' 60' e 75' Pelhuri, 80' Lombardi M., 83' Cefalà S. 90' Di Santi.
NOTE: Ammonito De Carlo. Al 22' Di Santi sbaglia un rigore.



Non c'è partita tra la capolista Narnali e il C.D.P. Seano: è un 7-0 che non lascia spazio a repliche. Padroni di casa subito avanti con una staffilata da 25 metri di Lombardi al 15'; poco dopo l'occasione per il raddoppio capita sui piedi di Di Santi, che però calcia alto un rigore. Si scatena poi Pelhuri, in rete per 3 volte: al 30', al 60' (stop in area e tiro di controbalzo) e al 75'. Nel finale c'è gloria per M. Lombardi ( gol all'80') e per Cefalà: bellissimo il suo pallonetto dalla tre quarti che vale il 6-0. Allo scadere si riscatta Di Santi, che sigla il definitivo 7-0 al 90'. Prova di forza del Narnali, una delle candidate più autorevole alla promozione. Il C.D.P. Seano ha il demerito di aver mollato dopo il 2-0, scomparendo dalla gara. Unico neo nella giornata magica dei ragazzi di Bellanova è l'infortunio a Loffredo, uscito in barella.
Il dirigente Fiaschi commenta: Gara più facile del previsto, giocata ad una sola porta. Dopo il 2-0 loro si sono arresi, facilitando la gestione e l'allargamento del risultato .
Mister Corso cerca di trovare i motivi della debacle: I campi larghi sono un problema per noi che abbiamo una carenza di preparazione; non a caso quando giochiamo in casa ci trasformiamo. Ci allunghiamo troppo e arriviamo sempre secondi sul pallone; abbiamo fatto 4 passi indietro rispetto alla gara col Montemurlo, ma ciò che più mi preoccupa è la mancanza di carattere di questi ragazzi .

Calciatoripiù: Pelhuri
(Narnali)

C.C. NARNALI: Di Marcus, Cefal&agrave; A., Cefal&agrave; S., Loffredo, Innocenti, Ricciarini, Pelhuri, Lombardi L., Di Santi, Pionzo, Sassanelli. Sono entrati: Le Rose, Lombardi M., Paoli R., Fascio, Tanas. A disp.: Lippi, Masti. All.: Bellanova<br >C.D.P. SEANO: Marson, Fulgeri, Cirri, Baldeschi, Gentile, De Carlo F., Boretti, Fappricini, Quercioli, Mele. A disp.: Pasquato, Caputo, Pagni, Tare, Baldeschi N., Russo. All.: Corso<br > ARBITRO: Marco Misson di Prato<br > RETI: 15' Lombardi L., 30' 60' e 75' Pelhuri, 80' Lombardi M., 83' Cefal&agrave; S. 90' Di Santi.<br >NOTE: Ammonito De Carlo. Al 22' Di Santi sbaglia un rigore. Non c'&egrave; partita tra la capolista Narnali e il C.D.P. Seano: &egrave; un 7-0 che non lascia spazio a repliche. Padroni di casa subito avanti con una staffilata da 25 metri di Lombardi al 15'; poco dopo l'occasione per il raddoppio capita sui piedi di Di Santi, che per&ograve; calcia alto un rigore. Si scatena poi Pelhuri, in rete per 3 volte: al 30', al 60' (stop in area e tiro di controbalzo) e al 75'. Nel finale c'&egrave; gloria per M. Lombardi ( gol all'80') e per Cefal&agrave;: bellissimo il suo pallonetto dalla tre quarti che vale il 6-0. Allo scadere si riscatta Di Santi, che sigla il definitivo 7-0 al 90'. Prova di forza del Narnali, una delle candidate pi&ugrave; autorevole alla promozione. Il C.D.P. Seano ha il demerito di aver mollato dopo il 2-0, scomparendo dalla gara. Unico neo nella giornata magica dei ragazzi di Bellanova &egrave; l'infortunio a Loffredo, uscito in barella.<br >Il dirigente Fiaschi commenta: <b> Gara pi&ugrave; facile del previsto, giocata ad una sola porta. Dopo il 2-0 loro si sono arresi, facilitando la gestione e l'allargamento del risultato .</b><br >Mister Corso cerca di trovare i motivi della debacle: <b> I campi larghi sono un problema per noi che abbiamo una carenza di preparazione; non a caso quando giochiamo in casa ci trasformiamo. Ci allunghiamo troppo e arriviamo sempre secondi sul pallone; abbiamo fatto 4 passi indietro rispetto alla gara col Montemurlo, ma ci&ograve; che pi&ugrave; mi preoccupa &egrave; la mancanza di carattere di questi ragazzi . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pelhuri</b> (Narnali) C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI