- Esordienti B GIR.D
- Scarperia
-
1 - 2
- D.L.F. Firenze
SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Bettini G., Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Bettini P., Menetti, Diamanti, Ulvirenti, Baroni, Parisi, Sespic. All.: Samuele Menetti.
DLF: Magnolfi, Arcangeli, Cargiolli, Ercolini, Fiaschi, Galassi, Gastaldi M., Hassan, Longo, Usuriaga, Varrial, Nervi. All.: Marco Biliotti.
RETI: Parisi, Fiaschi, Arcangeli
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0. Risultato FIGC: 2-3
A Scarperia il confronto è di quelli piacevoli tra i colori di casa e la banda di ragazzini telecomandata da Biliotti. I ragazzi scesi in campo hanno infatti dato vita ad una partita equilibrata, appesa fino alla fine sul filo degli episodi. L'avvio del DLF è assolutamente più convincente, anche se lo Scarperia di Menetti tiene botta e dimostra di saper soffrire. Il primo tempo è forse quello più blando per ritmi ed acuti, tanto che le porte dei rispettivi Rinaldi e Magnolfi rimangono orizzonti lontani delle due squadre. Nel secondo tempo invece, succede tutto quanto possa riassumere questa partita. Bomber Fiaschi spacca in due il risultato con un tiro dal limite dell'area e festeggia con i compagni l'ottavo sigillo in campionato. Passa una manciata di minuti e Arcangeli raddoppia lo svantaggio dello Scarperia con un puntuale colpo di testa, su assist da calcio d'angolo di un suo compagno. In chiusura del secondo terzo, Parisi sotto misura esegue alla perfezione il tap-in dell'uno a due. Al fischio d'apertura della terza frazione, le squadre si allungano e lasciano spazi a contropiedi e continui capovolgimenti di fronte. La chiave tattica d'assalto e poco ordine non modifica il risultato finale. Il DLF espugna con merito un campo davvero difficile.
Calciatoripiù: Gastaldi M.
SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Bettini G., Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Bettini P., Menetti, Diamanti, Ulvirenti, Baroni, Parisi, Sespic. All.: Samuele Menetti.<br >DLF: Magnolfi, Arcangeli, Cargiolli, Ercolini, Fiaschi, Galassi, Gastaldi M., Hassan, Longo, Usuriaga, Varrial, Nervi. All.: Marco Biliotti. <br >
RETI: Parisi, Fiaschi, Arcangeli<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0. Risultato FIGC: 2-3
A Scarperia il confronto è di quelli piacevoli tra i colori di casa e la banda di ragazzini telecomandata da Biliotti. I ragazzi scesi in campo hanno infatti dato vita ad una partita equilibrata, appesa fino alla fine sul filo degli episodi. L'avvio del DLF è assolutamente più convincente, anche se lo Scarperia di Menetti tiene botta e dimostra di saper soffrire. Il primo tempo è forse quello più blando per ritmi ed acuti, tanto che le porte dei rispettivi Rinaldi e Magnolfi rimangono orizzonti lontani delle due squadre. Nel secondo tempo invece, succede tutto quanto possa riassumere questa partita. Bomber Fiaschi spacca in due il risultato con un tiro dal limite dell'area e festeggia con i compagni l'ottavo sigillo in campionato. Passa una manciata di minuti e Arcangeli raddoppia lo svantaggio dello Scarperia con un puntuale colpo di testa, su assist da calcio d'angolo di un suo compagno. In chiusura del secondo terzo, Parisi sotto misura esegue alla perfezione il tap-in dell'uno a due. Al fischio d'apertura della terza frazione, le squadre si allungano e lasciano spazi a contropiedi e continui capovolgimenti di fronte. La chiave tattica d'assalto e poco ordine non modifica il risultato finale. Il DLF espugna con merito un campo davvero difficile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gastaldi M. </b>