- Esordienti B GIR.D
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 2
- S.Banti Barberino
SANDRO VIGNINI: Lorini, Fabbri, Baldassarri, Paladini M., Paladini G., Squillantini, Tagliafraschi, Mei, De Rosa, Lecci, Autelitano, Grati, Panchetti, Pelaia, Gasparrini. All.: Francesco Fabbri.
BANTI BARBERINO: Loré, Fois, Cioni, Tatti, Matteini, Guasti, Aiazzi, Niccoli, Petrisor, Mongatti, Franchi, Nigro, Deni. All.: Maurizio Romani.
RETI: Niccoli 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC: 1-3.
Il Barberino espugna Vicchio nell'attesissimo derby dal sapore tutto mugellano. La cronaca della partita esalta un equilibrio che per almeno un tempo su tre è apparso davvero impossibile da frantumare. Ci ha pensato Niccoli a fare la differenza tra due formazioni altamente livellate. Nei primi diciannove minuti di gara lo zero a zero raccontava tutto: poche occasioni e tanta confusione nella linea mediana del centrocampo. L'unica opportunità è l'accidentale legno colpito da Guasti, la cui conclusione sbatte sulla traversa, con Lorini già battuto. Poi, a un minuto dal termine del primo terzo, il lampo di Niccoli fa scatenare il pubblico di fede rossoblù ribadendo in rete una mischia dalle parti di Lorini. Nella seconda frazione il Sandro Vignini si affaccia dalle parti di Loré e bussa con il tentativo terminato di poco a lato di Fabbri. Per il resto, la solita sostanziale lotta a centrocampo per la cattura del pallone decisivo. Nella terza frazione un contropiede orchestrato dal Barberino mette Niccoli in condizioni perfette per siglare la sua seconda rete di giornata. La partita non manifesta ulteriori spunti, e termina tra gli applausi di tutto il pubblico.
Calciatoripiù: il match winner Niccoli per il Barberino, mentre nel Sandro Vignini ottime le prove di Paladini G., Fabbri e Squillantini.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Fabbri, Baldassarri, Paladini M., Paladini G., Squillantini, Tagliafraschi, Mei, De Rosa, Lecci, Autelitano, Grati, Panchetti, Pelaia, Gasparrini. All.: Francesco Fabbri. <br >BANTI BARBERINO: Loré, Fois, Cioni, Tatti, Matteini, Guasti, Aiazzi, Niccoli, Petrisor, Mongatti, Franchi, Nigro, Deni. All.: Maurizio Romani. <br >
RETI: Niccoli 2.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC: 1-3.
Il Barberino espugna Vicchio nell'attesissimo derby dal sapore tutto mugellano. La cronaca della partita esalta un equilibrio che per almeno un tempo su tre è apparso davvero impossibile da frantumare. Ci ha pensato Niccoli a fare la differenza tra due formazioni altamente livellate. Nei primi diciannove minuti di gara lo zero a zero raccontava tutto: poche occasioni e tanta confusione nella linea mediana del centrocampo. L'unica opportunità è l'accidentale legno colpito da Guasti, la cui conclusione sbatte sulla traversa, con Lorini già battuto. Poi, a un minuto dal termine del primo terzo, il lampo di Niccoli fa scatenare il pubblico di fede rossoblù ribadendo in rete una mischia dalle parti di Lorini. Nella seconda frazione il Sandro Vignini si affaccia dalle parti di Loré e bussa con il tentativo terminato di poco a lato di Fabbri. Per il resto, la solita sostanziale lotta a centrocampo per la cattura del pallone decisivo. Nella terza frazione un contropiede orchestrato dal Barberino mette Niccoli in condizioni perfette per siglare la sua seconda rete di giornata. La partita non manifesta ulteriori spunti, e termina tra gli applausi di tutto il pubblico. <b>
Calciatoripiù</b>: il match winner <b>Niccoli </b>per il Barberino, mentre nel Sandro Vignini ottime le prove di <b>Paladini G.</b>, <b>Fabbri </b>e <b>Squillantini</b>.