- Esordienti B GIR.C
- Avane
-
1 - 6
- Real Vinci
AVANE: Bertea, Cremona, Pelagotti, Villagran, Calabrò, Caporaso, Baronti, Larocca, Santini, Fluvi, Trasacco, Merdita, Mazzoni, Calugi. All.: Ingrassia.
REAL VINCI: Scali, Mancini, Armento, Monti, Sostegni, Santini, Mazzoli, Bolognese, Palatresi, Trapani, Bukri, Giraldi, Kadija, Desideri, Amico. All.: Antonio Gargiulo.
RETI: 2 Bukri, Kadija, Calabrò, Trapani, Desideri, Palatresi.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-3.
Ampia vittoria per il Real Vinci, che si impone ad Avane con un rotondo 6-1. Al 4' gli ospiti sono già in vantaggio, in virtù della rete di Bukri, che trafigge Bertea con un gran tiro dal limite dell'area. Al 14', in contropiede, arriva il raddoppio, grazie alla zampata di Kadija, che supera nuovamente l'incolpevole Bertea. Sussulto d'orgoglio nel finale di tempo per l'Avane, che accorcia le distanze con la rete di Calabrò, che scaraventa il pallone alle spalle di Scali dopo un batti e ribatti in area ospite. Nel secondo tempo decide la rete di Trapani, che al 32' approfitta di una corta respinta di Bertea e, con un tap-in da opportunista, insacca il pallone del 3-1. Nel terzo tempo, poi, dilaga il Real Vinci, che trova il gol del 4-1 con Desideri, che si inventa un gran tiro a giro dal limite dopo un corner corto. Il 5-1 per il Real Vinci porta la firma di Palatresi, che risolve con una zampata una mischia in area Avane. Allo scadere arriva poi il sesto gol ospite con Bukri, che sigla la sua doppietta personale con un gran tiro dal limite, dopo aver saltato due difensori.
Calciatoripiù: Nell'Avane si salvano Mazzoni e Calabrò. Nel Real Vinci benissimo tutti, ma nota di merito per Armento, Kadija e Santini.
AVANE: Bertea, Cremona, Pelagotti, Villagran, Calabrò, Caporaso, Baronti, Larocca, Santini, Fluvi, Trasacco, Merdita, Mazzoni, Calugi. All.: Ingrassia. <br >REAL VINCI: Scali, Mancini, Armento, Monti, Sostegni, Santini, Mazzoli, Bolognese, Palatresi, Trapani, Bukri, Giraldi, Kadija, Desideri, Amico. All.: Antonio Gargiulo.<br >
RETI: 2 Bukri, Kadija, Calabrò, Trapani, Desideri, Palatresi. <br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-3.
Ampia vittoria per il Real Vinci, che si impone ad Avane con un rotondo 6-1. Al 4' gli ospiti sono già in vantaggio, in virtù della rete di Bukri, che trafigge Bertea con un gran tiro dal limite dell'area. Al 14', in contropiede, arriva il raddoppio, grazie alla zampata di Kadija, che supera nuovamente l'incolpevole Bertea. Sussulto d'orgoglio nel finale di tempo per l'Avane, che accorcia le distanze con la rete di Calabrò, che scaraventa il pallone alle spalle di Scali dopo un batti e ribatti in area ospite. Nel secondo tempo decide la rete di Trapani, che al 32' approfitta di una corta respinta di Bertea e, con un tap-in da opportunista, insacca il pallone del 3-1. Nel terzo tempo, poi, dilaga il Real Vinci, che trova il gol del 4-1 con Desideri, che si inventa un gran tiro a giro dal limite dopo un corner corto. Il 5-1 per il Real Vinci porta la firma di Palatresi, che risolve con una zampata una mischia in area Avane. Allo scadere arriva poi il sesto gol ospite con Bukri, che sigla la sua doppietta personale con un gran tiro dal limite, dopo aver saltato due difensori. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane si salvano <b>Mazzoni </b>e <b>Calabrò</b>. Nel Real Vinci benissimo tutti, ma nota di merito per <b>Armento</b>, <b>Kadija </b>e <b>Santini</b>.