- Esordienti B GIR.C
- Real Vinci
-
2 - 2
- Giov. Fucecchio
REAL VINCI: Mancini, Stefani, Mazzoli, Sostegni, Bolognese, Santini, Monti, Kadija, Armento, Trapani, Raspolli, Palatresi, Romanelli, Desideri, Bukry. All.: Antonio Gargiulo.
FUCECCHIO: saccuti, Turini, Sani, Nelli, Andreini, Bella Gamba, Ferrara, Geniotal, Kurtzidze, Lucherini., Montini, Pagliarulo, Scafarto, Salani, Shima, Spagli. All.: Elia Menichini.
RETI: Desideri, Salani, Palatresi, Sani.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-1.
Fuochi d'artificio in quel di Vinci, dove Real Vinci e Giovsni Fucecchio danno vita ad una gara spettacolare, terminata con un divertente 2-2. Tante le occasioni da una parte e dall'altra, già dai primissimi minuti. Già al 3', infatti, il Real Vinci affonda il colpo con Desideri che, servito in area di rigore, batte Saccuti con un diagonale fulminante che termina la propria corsa in buca d'angolo. Soffre il Fucecchio nella prima parte di gara e, poco dopo il vantaggio firmato Desideri, il Vinci rischia di raddoppiare con Bukry, la cui conclusione dal limite dell'area si stampa clamorosamente sul palo, a Saccuti battuto. Real Vinci ancora pericoloso nel finale, con due contropiedi di Desideri e Kadija, che non vanno però a buon fine. Il Fucecchio, però, dimostra di essere pienamente in partita e, nel finale di primo tempo, agguanta in pari col tap-in in mischia di Salani, che batte di destro Mancini. Il gol funge da toccasana per il Fucecchio, che comincia alla grande la ripresa, andando subito vicinissima al gol con Ferrara, che arma il destro da fuori ma trova un clamoroso palo a negargli la gioia del gol. Al 35', però, arriva inaspettatamente il gol del Real Vinci, che passa in vantaggio con Palatresi che, su azione di contropiede, si inventa un delizioso pallonetto che beffa Saccuti in uscita. Terzo tempo altrettanto divertente, col Vinci che spreca due ottime occasioni per il 3-1 con Kadija, che centra un clamoroso palo da ottima posizione, e con Desideri, che non finalizza una rapida ripartenza dei suoi. Così, dopo altre due occasioni per i padroni di casa con Bukry e Trapani, arriva la beffa a tre minuti dal termine, quando Sani si inventa un gran gol partendo da metà campo e superando Mancini con un gran diagonale che vale il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Nel Vinci ottimi Desideri e Bukry. Nel Fucecchio promosso Spagli, il migliore dei suoi.
REAL VINCI: Mancini, Stefani, Mazzoli, Sostegni, Bolognese, Santini, Monti, Kadija, Armento, Trapani, Raspolli, Palatresi, Romanelli, Desideri, Bukry. All.: Antonio Gargiulo.<br >FUCECCHIO: saccuti, Turini, Sani, Nelli, Andreini, Bella Gamba, Ferrara, Geniotal, Kurtzidze, Lucherini., Montini, Pagliarulo, Scafarto, Salani, Shima, Spagli. All.: Elia Menichini.<br >
RETI: Desideri, Salani, Palatresi, Sani.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-1.
Fuochi d'artificio in quel di Vinci, dove Real Vinci e Giovsni Fucecchio danno vita ad una gara spettacolare, terminata con un divertente 2-2. Tante le occasioni da una parte e dall'altra, già dai primissimi minuti. Già al 3', infatti, il Real Vinci affonda il colpo con Desideri che, servito in area di rigore, batte Saccuti con un diagonale fulminante che termina la propria corsa in buca d'angolo. Soffre il Fucecchio nella prima parte di gara e, poco dopo il vantaggio firmato Desideri, il Vinci rischia di raddoppiare con Bukry, la cui conclusione dal limite dell'area si stampa clamorosamente sul palo, a Saccuti battuto. Real Vinci ancora pericoloso nel finale, con due contropiedi di Desideri e Kadija, che non vanno però a buon fine. Il Fucecchio, però, dimostra di essere pienamente in partita e, nel finale di primo tempo, agguanta in pari col tap-in in mischia di Salani, che batte di destro Mancini. Il gol funge da toccasana per il Fucecchio, che comincia alla grande la ripresa, andando subito vicinissima al gol con Ferrara, che arma il destro da fuori ma trova un clamoroso palo a negargli la gioia del gol. Al 35', però, arriva inaspettatamente il gol del Real Vinci, che passa in vantaggio con Palatresi che, su azione di contropiede, si inventa un delizioso pallonetto che beffa Saccuti in uscita. Terzo tempo altrettanto divertente, col Vinci che spreca due ottime occasioni per il 3-1 con Kadija, che centra un clamoroso palo da ottima posizione, e con Desideri, che non finalizza una rapida ripartenza dei suoi. Così, dopo altre due occasioni per i padroni di casa con Bukry e Trapani, arriva la beffa a tre minuti dal termine, quando Sani si inventa un gran gol partendo da metà campo e superando Mancini con un gran diagonale che vale il definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Vinci ottimi <b>Desideri </b>e <b>Bukry</b>. Nel Fucecchio promosso <b>Spagli</b>, il migliore dei suoi.