• Allievi B GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 9
  • Casellina


GIOV.FUCECCHIO B: Masoni, Mancini, Doretti, Frediani, Hekuran, Cammilli, Aliu, Berti Niccolò, Cristiano, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Agrestini, Topalli, Tozzi. All.: Daniele Borgioli.
CASELLINA: Pierfederici, Ceka, Carolai, Martini, Grassedonio, Zuffanelli, Crescenzo, Ciofini, Giovannozzi, Innocenti, Casentini. A disp.: Ignesti, Liberatore, Chiappini, Santamaria. All.: Gianni Marucelli.

ARBITRO: Raimo di Empoli.

RETI: Casentini 3, Chiappini, Ciofini, Innocenti 4, Hekuran, Cristiano, Aliu.



Primo tempo senza storia tra il Casellina e un giovanissimo Fucecchio: il parziale di 6-0 racconta bene il match. Nella ripresa, però, il Casellina (che chiude in dieci per il rosso a Martini per una fallo di mano in area) gioca con il freno a mano tirato mentre i bianconeri tirano fuori l'orgoglio segnando anche tre reti nel quarto d'ora finale e dimostrando notevoli progressi, anche sul piano del carattere. Dice il tecnico locale Borgioli: Sono comunque contento dei miei ragazzi, che nella ripresa hanno provato a giocarsela alla pari contro avversari più forti e di un anno più grandi . Parole di elogio per i padroni di casa anche dal tecnico fiorentino Marucelli: Voglio fare un elogio al Fucecchio come società, perché sono tutti sportivi e accoglienti. Bravi tutti quanti, davvero, dall'allenatore ai dirigenti.
Calciatoripiù: Fattori, Frediani, Cristiano (Giov.Fucecchio), Crescenzo, Zuffanelli (Casellina)


GIOV.FUCECCHIO B: Masoni, Mancini, Doretti, Frediani, Hekuran, Cammilli, Aliu, Berti Niccol&ograve;, Cristiano, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Agrestini, Topalli, Tozzi. All.: Daniele Borgioli.<br >CASELLINA: Pierfederici, Ceka, Carolai, Martini, Grassedonio, Zuffanelli, Crescenzo, Ciofini, Giovannozzi, Innocenti, Casentini. A disp.: Ignesti, Liberatore, Chiappini, Santamaria. All.: Gianni Marucelli. <br > ARBITRO: Raimo di Empoli.<br > RETI: Casentini 3, Chiappini, Ciofini, Innocenti 4, Hekuran, Cristiano, Aliu. Primo tempo senza storia tra il Casellina e un giovanissimo Fucecchio: il parziale di 6-0 racconta bene il match. Nella ripresa, per&ograve;, il Casellina (che chiude in dieci per il rosso a Martini per una fallo di mano in area) gioca con il freno a mano tirato mentre i bianconeri tirano fuori l'orgoglio segnando anche tre reti nel quarto d'ora finale e dimostrando notevoli progressi, anche sul piano del carattere. Dice il tecnico locale Borgioli: <b> Sono comunque contento dei miei ragazzi, che nella ripresa hanno provato a giocarsela alla pari contro avversari pi&ugrave; forti e di un anno pi&ugrave; grandi .</b> Parole di elogio per i padroni di casa anche dal tecnico fiorentino Marucelli:<b> Voglio fare un elogio al Fucecchio come societ&agrave;, perch&eacute; sono tutti sportivi e accoglienti. Bravi tutti quanti, davvero, dall'allenatore ai dirigenti. Calciatoripi&ugrave;: Fattori, Frediani, Cristiano (Giov.Fucecchio), Crescenzo, Zuffanelli (Casellina)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI