- Allievi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
3 - 1
- Montespertoli
DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Lori, Cloetta, Noccesi, Sarcina, Favilli, Romani, Giardi, Coli. A disp.: Benetello, Trevisan, Parigi, Petre, Dini, Vassiru. All.: Roberto Pampaloni.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Boumarouan, Bucci, Kalil, Iunesco, Borgognoni, Nerucci, Saveri, Anas, Gambassi, Patogu. A disp.: Rosellini, Pagano, Gorghi, Mazzocchielli. All.: Billal Maouedij.
RETI: Sarcina, Giardi, Romani (rig.), Saveri.
Il Dlf batte il Montespertoli per 3-1 al termine di una buona gara dove i padroni di casa hanno evidenziato di essere tecnicamente superiori. Il Dlf passa con Sarcina e il Montespertoli risponde con Saveri su calcio di punizione. Si va al riposo sull'1-1 con il Montespertoli che tiene testa al Dlf. Nella ripresa i padroni di casa rientrano con maggior personalità, Giardi prende in mano la squadra che gioca molto meglio rispetto alla prima parte del match. Giardi, con un calcio di punizione al bacio la mette nell'angolino per il vantaggio locale. Quindi, Romani dal dischetto di rigore firma il 3-1. Nel finale è ancora Giardi il più pericoloso ma la traversa gli nega la doppietta.
Calciatoripiù: Giardi (Dlf), Saveri (Montespertoli).
DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Lori, Cloetta, Noccesi, Sarcina, Favilli, Romani, Giardi, Coli. A disp.: Benetello, Trevisan, Parigi, Petre, Dini, Vassiru. All.: Roberto Pampaloni.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Boumarouan, Bucci, Kalil, Iunesco, Borgognoni, Nerucci, Saveri, Anas, Gambassi, Patogu. A disp.: Rosellini, Pagano, Gorghi, Mazzocchielli. All.: Billal Maouedij.<br >
RETI: Sarcina, Giardi, Romani (rig.), Saveri.
Il Dlf batte il Montespertoli per 3-1 al termine di una buona gara dove i padroni di casa hanno evidenziato di essere tecnicamente superiori. Il Dlf passa con Sarcina e il Montespertoli risponde con Saveri su calcio di punizione. Si va al riposo sull'1-1 con il Montespertoli che tiene testa al Dlf. Nella ripresa i padroni di casa rientrano con maggior personalità, Giardi prende in mano la squadra che gioca molto meglio rispetto alla prima parte del match. Giardi, con un calcio di punizione al bacio la mette nell'angolino per il vantaggio locale. Quindi, Romani dal dischetto di rigore firma il 3-1. Nel finale è ancora Giardi il più pericoloso ma la traversa gli nega la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giardi</b> (Dlf), <b>Saveri</b> (Montespertoli).