• Giovanissimi Provinciali
  • Anchioneponte
  • 1 - 2
  • Valdarno


ANCHIONEPONTE: Fuenzalida, Chiossi, Cardillo, Ercolini, Buralli, Bechiri, Niccolai, Russo, Dami, Balla, Del Ministro. A disp.: Novelli, Bechiri. All.: Pellegrini.

VALDARNO: Fargione, D'Agostino, Rinaldi, Sulas, Coffaro, Somigli, Sichi, Pistolesi, Vullo, Barontini, Battini. A disp.: Badri, Battini, Pennati, D'Onofrio, Fogli. All.. Macelloni.


RETI: 1' Barontini, 45' Balla, 59' Barontini.



La sconfitta maturata dall'AnchionePonte arriva conseguentemente all'opaca prestazione del primo tempo dove gli ospiti si portano in vantaggio già al primo minuto con Barontini che sfrutta al meglio un'indecisione del portiere di casa. La reazione dell'Anchione-Ponte però non produce effetti né preoccupazioni alla difesa avversaria. Nel secondo tempo però l'atteggiamento dei ragazzi di mister Pellegrini cambia e nonostante le numerose assenze riesce a creare diverse occasioni da rete e arriva al meritato pareggio con un tiro in diagonale di Balla che trafigge il portiere ospite. Il fine gara è rovinato dal nervosismo, infatti l'arbitro espelle Cardillo per Anchione-Ponte e Pistolesi per Valdarno. La partita sembra ormai volgere al termine con un punto per parte, ma all'ultimo minuto di gioco il neoentrato D'onofrio con un tiro cross sorprende il portiere, la palla però sbatte sul palo e attraversa tutta la linea di porta, il più veloce ad arrivare è Barontini che con un semplice tocco di testa segna a porta sguarnita il gol partita.

ANCHIONEPONTE: Fuenzalida, Chiossi, Cardillo, Ercolini, Buralli, Bechiri, Niccolai, Russo, Dami, Balla, Del Ministro. A disp.: Novelli, Bechiri. All.: Pellegrini. <br >VALDARNO: Fargione, D'Agostino, Rinaldi, Sulas, Coffaro, Somigli, Sichi, Pistolesi, Vullo, Barontini, Battini. A disp.: Badri, Battini, Pennati, D'Onofrio, Fogli. All.. Macelloni. <br > RETI: 1' Barontini, 45' Balla, 59' Barontini. La sconfitta maturata dall'AnchionePonte arriva conseguentemente all'opaca prestazione del primo tempo dove gli ospiti si portano in vantaggio gi&agrave; al primo minuto con Barontini che sfrutta al meglio un'indecisione del portiere di casa. La reazione dell'Anchione-Ponte per&ograve; non produce effetti n&eacute; preoccupazioni alla difesa avversaria. Nel secondo tempo per&ograve; l'atteggiamento dei ragazzi di mister Pellegrini cambia e nonostante le numerose assenze riesce a creare diverse occasioni da rete e arriva al meritato pareggio con un tiro in diagonale di Balla che trafigge il portiere ospite. Il fine gara &egrave; rovinato dal nervosismo, infatti l'arbitro espelle Cardillo per Anchione-Ponte e Pistolesi per Valdarno. La partita sembra ormai volgere al termine con un punto per parte, ma all'ultimo minuto di gioco il neoentrato D'onofrio con un tiro cross sorprende il portiere, la palla per&ograve; sbatte sul palo e attraversa tutta la linea di porta, il pi&ugrave; veloce ad arrivare &egrave; Barontini che con un semplice tocco di testa segna a porta sguarnita il gol partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI