• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato Basso
  • 5 - 1
  • Unione Montalbano


GIOV.S.MINIATO: Nokho, Plo, Sorrentino, Martini, Panchetti, Rossi, Gazzarrini, Ammannati, Taddeini, Di Pietro, Testi. A disp.: Bertini, Lucchesi, Gerri. All.: Veracini.

U.MONTALBANO: Quilici, Audino, Cheli, Borselli, Bianco, Zipoli, Mancini, Montevidoni, Sorvillo, Ndoca, Malucchi. A disp.: Giampieri, Giunti, Nigro, Lecini. All.: Fiorineschi.


RETI: Taddeini 3, Testi, Ammannati, Ndoca.



Vince il Giov.San Miniato che travolge sotto cinque reti il Montalbano e può festeggiare il successo in campionato. Ma più che parlare dell'ennesima affermazione, ci preme sottolineare la gran cavalcata dei ragazzi di mister Veracini.

Dalle parole del mister alla fine emerge tutta la gioia. Anche la matematica a questo punto ci dà ragione. Abbiamo disputato davvero una grandissima stagione e la vittoria finale è il giusto premio. Ho avuto a disposizione una grande rosa che ha saputo ben disimpegnarsi anche nei momenti difficile e sopperire alle assenze. Durante il corso dell'anno abbiamo avuto un solo momento di incertezza, quando Terreni ha subito un lungo stop per problemi fisici. Ma, al di là dei suoi sostituti, una volta rientrato, tutto è filato liscio.

GIOV.S.MINIATO: Nokho, Plo, Sorrentino, Martini, Panchetti, Rossi, Gazzarrini, Ammannati, Taddeini, Di Pietro, Testi. A disp.: Bertini, Lucchesi, Gerri. All.: Veracini. <br >U.MONTALBANO: Quilici, Audino, Cheli, Borselli, Bianco, Zipoli, Mancini, Montevidoni, Sorvillo, Ndoca, Malucchi. A disp.: Giampieri, Giunti, Nigro, Lecini. All.: Fiorineschi. <br > RETI: Taddeini 3, Testi, Ammannati, Ndoca. Vince il Giov.San Miniato che travolge sotto cinque reti il Montalbano e pu&ograve; festeggiare il successo in campionato. Ma pi&ugrave; che parlare dell'ennesima affermazione, ci preme sottolineare la gran cavalcata dei ragazzi di mister Veracini. <br >Dalle parole del mister alla fine emerge tutta la gioia. <b>Anche la matematica a questo punto ci d&agrave; ragione. Abbiamo disputato davvero una grandissima stagione e la vittoria finale &egrave; il giusto premio. Ho avuto a disposizione una grande rosa che ha saputo ben disimpegnarsi anche nei momenti difficile e sopperire alle assenze. Durante il corso dell'anno abbiamo avuto un solo momento di incertezza, quando Terreni ha subito un lungo stop per problemi fisici. Ma, al di l&agrave; dei suoi sostituti, una volta rientrato, tutto &egrave; filato liscio.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI