- Allievi B GIR.B
-
Scarperia
-
3 - 0
-
Pelago
SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgobaro, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Grossi, Petani, Anela, Pini, Chiriac. A disp.: Bartoloni P., Bartoloni D., Marchi, Bordini, Barni, Moretti, Santoni. All.: Marco Marrani.
PELAGO: Messini, Coscio, Tito, Martini, Torrini, Muzzi, Fondi, Ciucchi, Bandinelli, Grifoni, Duccio. A disp.: Cuccuini, Montelatici. All.: Sauro Viareggi.
RETI: Petani, Anela, Pini.
Lo Scarperia rifila tre reti al Pelago e lo supera in classifica. Con questa vittoria, infatti, la formazione di mister Marrani sale a 8, mentre i ragazzi di Viareggi restano a 6. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità: il sintetico Le Cortine di Scarperia è pieno d'acqua e questo non facilità il gioco delle due squadre. I padroni di casa sono più bravi a interpretare la gara, giocando sempre in attacco. Al 12' lo Scarperia sbocca: palla lunga che si ferma in una pozza, Petani la conquista, scarta il portiere e insacca a porta vuota. Il raddoppio arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione da destra, Anala di piatto calcia da un metro di distanza. Nel finale del primo tempo i locali beneficiano di un calcio di rigore, sul dischetto va Chiriach ma Messini è bravo a indovinare la conclusione e salva. Nella ripresa è sempre lo Scarperia ad essere più propositivo. Al 20' arriva il gol del sicurezza: cross da destra e Pini arriva in corsa e la piazza sul secondo palo. Nel finale il Pelago tenta il tutto per tutto e proprio allo scadere recrimina per un rigore non concesso che, invece, poteva starci e sarebbe stato il meritato gol della bandiera.
Calciatoripiù: Pini, Petani (Scarperia).
SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgobaro, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Grossi, Petani, Anela, Pini, Chiriac. A disp.: Bartoloni P., Bartoloni D., Marchi, Bordini, Barni, Moretti, Santoni. All.: Marco Marrani.<br >PELAGO: Messini, Coscio, Tito, Martini, Torrini, Muzzi, Fondi, Ciucchi, Bandinelli, Grifoni, Duccio. A disp.: Cuccuini, Montelatici. All.: Sauro Viareggi.<br >
RETI: Petani, Anela, Pini.
Lo Scarperia rifila tre reti al Pelago e lo supera in classifica. Con questa vittoria, infatti, la formazione di mister Marrani sale a 8, mentre i ragazzi di Viareggi restano a 6. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità: il sintetico Le Cortine di Scarperia è pieno d'acqua e questo non facilità il gioco delle due squadre. I padroni di casa sono più bravi a interpretare la gara, giocando sempre in attacco. Al 12' lo Scarperia sbocca: palla lunga che si ferma in una pozza, Petani la conquista, scarta il portiere e insacca a porta vuota. Il raddoppio arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione da destra, Anala di piatto calcia da un metro di distanza. Nel finale del primo tempo i locali beneficiano di un calcio di rigore, sul dischetto va Chiriach ma Messini è bravo a indovinare la conclusione e salva. Nella ripresa è sempre lo Scarperia ad essere più propositivo. Al 20' arriva il gol del sicurezza: cross da destra e Pini arriva in corsa e la piazza sul secondo palo. Nel finale il Pelago tenta il tutto per tutto e proprio allo scadere recrimina per un rigore non concesso che, invece, poteva starci e sarebbe stato il meritato gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Pini, Petani (Scarperia).</b>