- Esordienti B GIR.A
-
Sesto 2010
-
4 - 1
-
S.Lorenzo Campi Giovani
SESTO CALCIO: Canovi M., Morganti, Canovi N., Chakir, Di Maio, Pazienza, Hoxha, Scarpelli, Secchi, Zubizzareta, Barlumi, Fantechi, Barbieri, Romoli. All.: Francesco Plano.
S. LORENZO C.G.: Marinozzi D., Castrati, Penso, Ruggieri, Ferrari, Fratini, Marinozzi E., Calvisi, Brunelli, Colangelo, Bertoloni, Targioni, Petri. All.: Andrea Monnetti.
RETI: 3 Hoxha, Marinozzi E., Scarpelli.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0.
Vittoria casalinga del Sesto che sfrutta al meglio le occasioni create e condanna un San Lorenzo propositivo ma che ha pagato caro alcuni errorri concettuali: un buon gioco palla a terra ma alcune imprecisioni in fase offensiva e difensiva hanno finito per fare la differenza. Il protagonista assoluto dell'incontro è Hoxha che va a segno nel primo e nel terzo con tre tiri dalla distanza, in una circostanza però il portiere ospite non è stato irreprensibile. Nel tempo di mezzo si sono distinti Scarpelli, a segno con un tiro da dentro l'area per il momentaneo 3-0, e Marinozzi E., precisa la punizione che ha superato il portiere avversario per il goal della bandiera dei suoi.
Calciatoripiù: Hoxha, Canovi N., Scarpelli (Sesto Calcio). Penso, Petri, Targione (S. Lorenzo C.G.).
SESTO CALCIO: Canovi M., Morganti, Canovi N., Chakir, Di Maio, Pazienza, Hoxha, Scarpelli, Secchi, Zubizzareta, Barlumi, Fantechi, Barbieri, Romoli. All.: Francesco Plano. <br >S. LORENZO C.G.: Marinozzi D., Castrati, Penso, Ruggieri, Ferrari, Fratini, Marinozzi E., Calvisi, Brunelli, Colangelo, Bertoloni, Targioni, Petri. All.: Andrea Monnetti. <br >
RETI: 3 Hoxha, Marinozzi E., Scarpelli.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0.
Vittoria casalinga del Sesto che sfrutta al meglio le occasioni create e condanna un San Lorenzo propositivo ma che ha pagato caro alcuni errorri concettuali: un buon gioco palla a terra ma alcune imprecisioni in fase offensiva e difensiva hanno finito per fare la differenza. Il protagonista assoluto dell'incontro è Hoxha che va a segno nel primo e nel terzo con tre tiri dalla distanza, in una circostanza però il portiere ospite non è stato irreprensibile. Nel tempo di mezzo si sono distinti Scarpelli, a segno con un tiro da dentro l'area per il momentaneo 3-0, e Marinozzi E., precisa la punizione che ha superato il portiere avversario per il goal della bandiera dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Hoxha, Canovi N., Scarpelli</b> (Sesto Calcio). <b>Penso, Petri, Targione</b> (S. Lorenzo C.G.).