- Allievi B GIR.di Merito
- Montelupo
-
2 - 0
- Certaldo
MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Boualy, Emiraj, Lolli, Costoli, Zahouani, Mencarelli. A disp.: Sincic, Paceroni, Nelli, Prosperi. All.: Donati.
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Russo, Campioni, Salvà, Arlind, Pinzi, Puccini, Cappelli, Nannucci, Bandini. A disp.: Dani, Falorni, Lanciotti, Orsi, Di Bari, Panichi. All.: Orsi.
RETI: Emiraj, Zahouani.
Un gol per tempo è sufficiente al Montelupo per aver ragione del fanalino di coda Certaldo che, nonostante la sconfitta, si comporta egregiamente. La squadra di Donati parte decisa a mettere le mani sulla partita e, facendo anche vedere un buon calcio, riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al bel rasoterra da fuori di Emiraj. Il Certaldo prova a rispondere con un vivace Baldini, ma si va al riposo con i padroni di casa avanti di una rete. Nella ripresa i viola provano a rendersi pericolosi e ci mettono tanta voglia. Il Montelupo controlla rischiando però qualcosa sui tentativi di Puccini e Salvà; e soprattutto sulla traversa colpita da Pinzi. Nel finale l'ennesimo contropiede dei locali vede Prosperi innescare Zahouani che va in slalom superando prima due difensori e poi il portiere avversario, per il gol che vale il 2-0 e che chiude di fatto un match positivo per i padroni di casa alla quinta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Zahouani ed Emiraj (Montelupo); bene il collettivo del Certaldo.
MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Boualy, Emiraj, Lolli, Costoli, Zahouani, Mencarelli. A disp.: Sincic, Paceroni, Nelli, Prosperi. All.: Donati. <br >CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Russo, Campioni, Salvà, Arlind, Pinzi, Puccini, Cappelli, Nannucci, Bandini. A disp.: Dani, Falorni, Lanciotti, Orsi, Di Bari, Panichi. All.: Orsi. <br >
RETI: Emiraj, Zahouani.
Un gol per tempo è sufficiente al Montelupo per aver ragione del fanalino di coda Certaldo che, nonostante la sconfitta, si comporta egregiamente. La squadra di Donati parte decisa a mettere le mani sulla partita e, facendo anche vedere un buon calcio, riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al bel rasoterra da fuori di Emiraj. Il Certaldo prova a rispondere con un vivace Baldini, ma si va al riposo con i padroni di casa avanti di una rete. Nella ripresa i viola provano a rendersi pericolosi e ci mettono tanta voglia. Il Montelupo controlla rischiando però qualcosa sui tentativi di Puccini e Salvà; e soprattutto sulla traversa colpita da Pinzi. Nel finale l'ennesimo contropiede dei locali vede Prosperi innescare Zahouani che va in slalom superando prima due difensori e poi il portiere avversario, per il gol che vale il 2-0 e che chiude di fatto un match positivo per i padroni di casa alla quinta vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Zahouani </b>ed <b>Emiraj (Montelupo); </b>bene il collettivo del Certaldo.