• Giovanissimi Provinciali
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • Pol. 90 Montale


VALDARNO: Fargione, Battini M., Coffaro, Pistolesi, Somigli, Sulas, Benvenuti, Gullo, Chadi, Barontini, Bennati. A disp.: Sichi, Battini A., Rossi, Iacopini. All.. Macelloni.

MONTALE: Santi, Mirasola, Mecca, Gabbolini, Pucciarelli, Gasperini, Paoli, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Votino. A disp.: Di Chiara, Fratoni. All.: Luca Nencini.


RETI: Paoli, Cecchi.



Bella prestazione del Montale che espugna il campo di Valdarno con il più classico dei punteggio. La squadra di Nencini conferma così il trend che la vede compiere grandi imprese con le avversarie più quotate e subire inattesi stop con quelle più alla portata. Già nel primo tempo gli ospiti impongono il loro passo e vanno due volte in rete con Paoli prima e Cecchi poi. A legittimare il successo ospite, arrivano poi i miracoli del portiere di casa ed il palo colto da Calandra. Da segnalare nei padroni di casa le tre assenze importanti di D'Agostino, D'Onofrio e Ciolli che hanno costretto l'allenatore a sistemare alcuni giocatori fuori ruolo ed utilizzare ragazzi dell'annata inferiore. E' una situazione che si protrare da diverse settimane e che in questa circostanza si è fatta sentire più del solito.

VALDARNO: Fargione, Battini M., Coffaro, Pistolesi, Somigli, Sulas, Benvenuti, Gullo, Chadi, Barontini, Bennati. A disp.: Sichi, Battini A., Rossi, Iacopini. All.. Macelloni. <br >MONTALE: Santi, Mirasola, Mecca, Gabbolini, Pucciarelli, Gasperini, Paoli, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Votino. A disp.: Di Chiara, Fratoni. All.: Luca Nencini. <br > RETI: Paoli, Cecchi. Bella prestazione del Montale che espugna il campo di Valdarno con il pi&ugrave; classico dei punteggio. La squadra di Nencini conferma cos&igrave; il trend che la vede compiere grandi imprese con le avversarie pi&ugrave; quotate e subire inattesi stop con quelle pi&ugrave; alla portata. Gi&agrave; nel primo tempo gli ospiti impongono il loro passo e vanno due volte in rete con Paoli prima e Cecchi poi. A legittimare il successo ospite, arrivano poi i miracoli del portiere di casa ed il palo colto da Calandra. Da segnalare nei padroni di casa le tre assenze importanti di D'Agostino, D'Onofrio e Ciolli che hanno costretto l'allenatore a sistemare alcuni giocatori fuori ruolo ed utilizzare ragazzi dell'annata inferiore. E' una situazione che si protrare da diverse settimane e che in questa circostanza si &egrave; fatta sentire pi&ugrave; del solito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI