- Esordienti GIR.C
- Folgor Calenzano
-
5 - 3
- Rinascita Doccia
FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, Campani, Manfredi, Lapi, Mincione, Insola, Giglio, Molaro, Zanca, Foti. A disp.: Vitrano, Barducci, Bartolozzi, Gashi, Fiorelli, Bonacchi, Rinaldi. All.: Andrea Pieri.
RINASCITA DOCCIA: Amaro, Alioto, Baldanzi, Brini, Benelli, Casati, Chemeri, Cellai, El Sayed, Ferrara, Greco, Moroni, Rensi, Senesi, Torricini, Vannozzi. All.: Gioele Bellucci.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: 10', 26' Moroni, 16', 17' Molaro, 25' Bartolozzi, 56' El Sayed, 43', 48' Bonacchi.
NOTE: p.t. 2-1; s.t. 1-2; t.t. 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Divertente la gara fra Calenzano e Doccia. Ricca di gol, di belle giocate e di emozioni. In bilico il confronto nel corso dei primi due tempi, tutto Calenzano nel terzo. Molaro e Bonacchi hanno segnato e giocato benissimo fra i padroni di casa, devastante Moroni nelle file della formazione di Bellucci. Si parte e dopo una fase equilibrata al 10' sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con una conclusione da fuori di Francesco Moroni su cui Del Bimbo ha qualche responsabilità. Il Doccia sfiora il raddoppio con la bella conclusione dello stesso Moroni mentre nel finale di tempo i ragazzini di Pieri ribaltano il risultato a loro favore. Servito da Foti è Molaro a superare l'estremo avversario al minuto sedici e a dare il pareggio ai padroni di casa. Passa un solo minuto ed è sempre Molaro ben servito da Zanca a realizzare il gol del 2-1. Ripresa. Sembra tutto facile per i padroni di casa che realizzano il terzo gol con Bartolozzi che chiude bene sul primo palo e mette a segno il punto del 3-1. Non ci sta il Doccia e sempre Moroni fa la differenza e al 6' per la seconda volta buca la difesa avversaria. Rinaldi e Fiorelli non chiudono nel modo migliore una pericolosa azione dei padroni di casa e dopo altre palle - gol non finalizzate da una parte da Moroni e dall'altra da Fiorelli, al 16' ci pensa El Sayed a segnare il 3-3 che consente ai sestesi di andare al secondo intervallo in perfetta parità. Si scatena la squadra di casa nel terzo tempo e al 3' per la quarta volta i locali vanno a segno con bomber Bonacchi. Sempre Bonacchi vicino al gol dopo un solo minuto e per poco l'attaccante calenzanese non si ripete in un'azione successiva ma il gol viene giustamente annullato per fuorigioco del realizzatore dal direttore di gara. All'8' nuovamente a segno Bonacchi per il 5-3 che sarà poi il risultato finale della gara. Molaro cerca il gol nel finale e lo sfiora a più riprese. Finisce in gloria per i padroni di casa ma il Doccia con Francesco Moroni e il portierino Amaro in particolare evidenza non ha affatto demeritato. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Molaro, Bonacchi (Folgor Calenzano), Moroni, Amaro (Rinascita Doccia).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, Campani, Manfredi, Lapi, Mincione, Insola, Giglio, Molaro, Zanca, Foti. A disp.: Vitrano, Barducci, Bartolozzi, Gashi, Fiorelli, Bonacchi, Rinaldi. All.: Andrea Pieri.<br >RINASCITA DOCCIA: Amaro, Alioto, Baldanzi, Brini, Benelli, Casati, Chemeri, Cellai, El Sayed, Ferrara, Greco, Moroni, Rensi, Senesi, Torricini, Vannozzi. All.: Gioele Bellucci.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: 10', 26' Moroni, 16', 17' Molaro, 25' Bartolozzi, 56' El Sayed, 43', 48' Bonacchi.<br >NOTE: p.t. 2-1; s.t. 1-2; t.t. 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Divertente la gara fra Calenzano e Doccia. Ricca di gol, di belle giocate e di emozioni. In bilico il confronto nel corso dei primi due tempi, tutto Calenzano nel terzo. Molaro e Bonacchi hanno segnato e giocato benissimo fra i padroni di casa, devastante Moroni nelle file della formazione di Bellucci. Si parte e dopo una fase equilibrata al 10' sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con una conclusione da fuori di Francesco Moroni su cui Del Bimbo ha qualche responsabilità. Il Doccia sfiora il raddoppio con la bella conclusione dello stesso Moroni mentre nel finale di tempo i ragazzini di Pieri ribaltano il risultato a loro favore. Servito da Foti è Molaro a superare l'estremo avversario al minuto sedici e a dare il pareggio ai padroni di casa. Passa un solo minuto ed è sempre Molaro ben servito da Zanca a realizzare il gol del 2-1. Ripresa. Sembra tutto facile per i padroni di casa che realizzano il terzo gol con Bartolozzi che chiude bene sul primo palo e mette a segno il punto del 3-1. Non ci sta il Doccia e sempre Moroni fa la differenza e al 6' per la seconda volta buca la difesa avversaria. Rinaldi e Fiorelli non chiudono nel modo migliore una pericolosa azione dei padroni di casa e dopo altre palle - gol non finalizzate da una parte da Moroni e dall'altra da Fiorelli, al 16' ci pensa El Sayed a segnare il 3-3 che consente ai sestesi di andare al secondo intervallo in perfetta parità. Si scatena la squadra di casa nel terzo tempo e al 3' per la quarta volta i locali vanno a segno con bomber Bonacchi. Sempre Bonacchi vicino al gol dopo un solo minuto e per poco l'attaccante calenzanese non si ripete in un'azione successiva ma il gol viene giustamente annullato per fuorigioco del realizzatore dal direttore di gara. All'8' nuovamente a segno Bonacchi per il 5-3 che sarà poi il risultato finale della gara. Molaro cerca il gol nel finale e lo sfiora a più riprese. Finisce in gloria per i padroni di casa ma il Doccia con Francesco Moroni e il portierino Amaro in particolare evidenza non ha affatto demeritato. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Molaro</b>, <b>Bonacchi </b>(Folgor Calenzano), <b>Moroni</b>, <b>Amaro </b>(Rinascita Doccia).
Alessio Facchini