- Esordienti GIR.C
- Firenzuola
-
0 - 1
- S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Raffini, Galeotti, Fratti, Bucco, Morozzi, Ruja, Crocetti, Calamini, Agneloni. A disp.: Benvenuti, Guga, Berti. All.: Morozzi.
BANTI BARBERINO: Berti, Martinaj, Pesci, Morelli, Le Rose, Beraldi, Nolivo, Gallo, Kallmi, Laurindi, Licciardi. A disp.: Ferrazzano, Giorno, Fabri, Fiorisi. All.: Giannini.
RETI: Pesci.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2
Grande prestazione del Banti Barberino che riesce a conquistare la prima vittoria stagionale in un match importante per la parte bassa della classifica: ' Finalmente siamo riusciti ad ottenere i primi tre punti secchi - commenta a fine gara l'allenatore in seconda Rosi - i ragazzi si stanno motivando sempre di più e la convinzione nei loro mezzi è fondamentale per iniziare ad ottenere risultati positivi''. La gara si fa fin da subito ricca di emozioni con i padroni di casa che si gettano in avanti e creano al 5' un'occasione con Morozzi che dalla destra mette in mezzo un pallone velenoso su cui però Angeloni non riesce ad arrivare. Poco dopo, interessante spunto di Calamini che dopo aver scartato due avversari prova a concludere a botta sicura dal limite dell'area ma la sfera termina fuori di un soffio. Nella seconda frazione di gara la formazione di mister Giannini spinge con determinazione alla ricerca di gol creando occasioni pericolose con Morelli che prima incorna tra le braccia del portiere dagli sviluppi di un calcio d'angolo e poi calcia fuori di pochissimo. Gli ospiti di casa credono e vogliono i tre punti ed è Pesci a regalare i suoi la rete della vittoria: all'8' del terzo tempo, l'instancabile corridore s'invola sulla fascia, finta di andare sul fondo, sterza entrando in area di rigore e spedisce la palla sotto l'incrocio più lontano. A fine gara questa le parole di mister Morozzi: ' Noi abbiamo giocato meglio nel primo tempo mentre gli avversari hanno meritato nel secondo. La terza frazione di gara invece è stata equilibrata e Peci ha trovato un gol da cineteca''.
Calciatoripiù: Pesci per il gol e Laurindi per essere l'uomo in più in fase offensiva, Beraldi perché dietro non ha sbagliato un pallone in uscita. Bucco perché aver guidato bene il reparto difensivo.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Raffini, Galeotti, Fratti, Bucco, Morozzi, Ruja, Crocetti, Calamini, Agneloni. A disp.: Benvenuti, Guga, Berti. All.: Morozzi. <br >BANTI BARBERINO: Berti, Martinaj, Pesci, Morelli, Le Rose, Beraldi, Nolivo, Gallo, Kallmi, Laurindi, Licciardi. A disp.: Ferrazzano, Giorno, Fabri, Fiorisi. All.: Giannini. <br >
RETI: Pesci.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2
Grande prestazione del Banti Barberino che riesce a conquistare la prima vittoria stagionale in un match importante per la parte bassa della classifica: ' Finalmente siamo riusciti ad ottenere i primi tre punti secchi - commenta a fine gara l'allenatore in seconda Rosi - i ragazzi si stanno motivando sempre di più e la convinzione nei loro mezzi è fondamentale per iniziare ad ottenere risultati positivi''. La gara si fa fin da subito ricca di emozioni con i padroni di casa che si gettano in avanti e creano al 5' un'occasione con Morozzi che dalla destra mette in mezzo un pallone velenoso su cui però Angeloni non riesce ad arrivare. Poco dopo, interessante spunto di Calamini che dopo aver scartato due avversari prova a concludere a botta sicura dal limite dell'area ma la sfera termina fuori di un soffio. Nella seconda frazione di gara la formazione di mister Giannini spinge con determinazione alla ricerca di gol creando occasioni pericolose con Morelli che prima incorna tra le braccia del portiere dagli sviluppi di un calcio d'angolo e poi calcia fuori di pochissimo. Gli ospiti di casa credono e vogliono i tre punti ed è Pesci a regalare i suoi la rete della vittoria: all'8' del terzo tempo, l'instancabile corridore s'invola sulla fascia, finta di andare sul fondo, sterza entrando in area di rigore e spedisce la palla sotto l'incrocio più lontano. A fine gara questa le parole di mister Morozzi: ' Noi abbiamo giocato meglio nel primo tempo mentre gli avversari hanno meritato nel secondo. La terza frazione di gara invece è stata equilibrata e Peci ha trovato un gol da cineteca''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pesci </b>per il gol e <b>Laurindi </b>per essere l'uomo in più in fase offensiva, <b>Beraldi </b>perché dietro non ha sbagliato un pallone in uscita. <b>Bucco </b>perché aver guidato bene il reparto difensivo.