- Giovanissimi Provinciali
- Amiata
-
5 - 0
- Torrita
AMIATA: Perugini, Sbrolli A., Massini, Guerrini, Rossi, Fortunati, Piccini, Dani, Bisconti, Contorni, Buti. A disp.: Sacco, Simonetti, Rappuoli, Sbrolli M. All.: Alessandro Zoppi-Duccio Azzolini.
TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanon, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Bini, Diana. A disp.: Bastringhi, Pisaroni, Ranaldo, Fanari. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Buti 3, Dani, Rappuoli.
Tre gol nel primo tempo, due nella ripresa: così l'Amiata ha la meglio su un Torrita reduce dalla vittoria nel recupero di qualche giorno prima. Pur sotto nella prima parte per la doppietta di Buti e per il sigillo singolo di Dani, la formazione di Galimberti tiene comunque il campo con orgoglio, cercando di limitare i danni ma aprendosi spesso alla velocità dell'attacco locale. Nella ripresa però la superiorità dei padroni di casa diventa più evidente e i ragazzi amiatini vanno a segno altre due volte, ancora con lo scatenato Buti e quindi con il nuovo entrato Rappuoli, fino a mettere insieme il 5-0 conclusivo.
Calciatoripiù: Betti, Di Chiara, Pallecchi (Torrita); Buti (Amiata)
AMIATA: Perugini, Sbrolli A., Massini, Guerrini, Rossi, Fortunati, Piccini, Dani, Bisconti, Contorni, Buti. A disp.: Sacco, Simonetti, Rappuoli, Sbrolli M. All.: Alessandro Zoppi-Duccio Azzolini.<br >TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanon, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Bini, Diana. A disp.: Bastringhi, Pisaroni, Ranaldo, Fanari. All.: Danilo Galimberti.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Buti 3, Dani, Rappuoli.
Tre gol nel primo tempo, due nella ripresa: così l'Amiata ha la meglio su un Torrita reduce dalla vittoria nel recupero di qualche giorno prima. Pur sotto nella prima parte per la doppietta di Buti e per il sigillo singolo di Dani, la formazione di Galimberti tiene comunque il campo con orgoglio, cercando di limitare i danni ma aprendosi spesso alla velocità dell'attacco locale. Nella ripresa però la superiorità dei padroni di casa diventa più evidente e i ragazzi amiatini vanno a segno altre due volte, ancora con lo scatenato Buti e quindi con il nuovo entrato Rappuoli, fino a mettere insieme il 5-0 conclusivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Betti, Di Chiara, Pallecchi</b> (Torrita); <b>Buti </b>(Amiata)