- Giovanissimi Provinciali
- San gimignanosport
-
1 - 0
- Chiusdino
SANGIMIGNANO: Azisllari, Pasqualetti, Miscia, Galluccio, Calonaci, Bellucci, Evangelista, Bagni, De Mare, Mehemeti, Schillaci. A disp.: Guazzini, Ricciardi, Sordi, Messaoud, Iliazi, Surdi, Bandini. All.: Federico Spini.
CHIUSDINO: Miro, Coppola, Bani, Valon, Amarildo, Mattu, Mei, Ricci, Mustafa, Amel, Ortu. A disp.: Porcu, Valente, Laska, Vieri. All. Graziano Fabbri.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETE: 30' Galluccio.
Una rete di Galluccio alla mezz'ora permette al Sangi di battere un Chiusdino combattivo, mai domo e vicino a più riprese al pari nella seconda frazione. Partono meglio i padroni di casa che, nella prima parte di gara, potrebbero andare a segno in più di un'occasione, ma prima un paio di volte De Mare e quindi Schillaci (salvataggio di un difensore ospite sulla linea) non mantengono la giusta freddezza al momento della conclusione; mentre sull'altro fronte in contropiede provano a farsi pericolosi senza successo Mustafa e Valon. A sbloccare il risultato in favore dei locali ci pensa comunque Galluccio, mandato in campo in extremis da mister Spini al posto di un Messaoud non al meglio: sugli sviluppi di una punizione di Calonaci deviata da Miro contro la traversa, il numero 4 di casa trova il pertugio giusto in mischia. Nella ripresa le parti si invertono: il Sangimignano cala vistosamente, mentre il Chiusdino cresce e va vicino alla rete del pareggio, ma Guazzini è sempre attento e riesce a sigillare la vittoria di misura per i turriti.
Calciatoripiù: Amarildo (Chiusdino); Galluccio (Sangimignano)
SANGIMIGNANO: Azisllari, Pasqualetti, Miscia, Galluccio, Calonaci, Bellucci, Evangelista, Bagni, De Mare, Mehemeti, Schillaci. A disp.: Guazzini, Ricciardi, Sordi, Messaoud, Iliazi, Surdi, Bandini. All.: Federico Spini.<br >CHIUSDINO: Miro, Coppola, Bani, Valon, Amarildo, Mattu, Mei, Ricci, Mustafa, Amel, Ortu. A disp.: Porcu, Valente, Laska, Vieri. All. Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETE: 30' Galluccio.
Una rete di Galluccio alla mezz'ora permette al Sangi di battere un Chiusdino combattivo, mai domo e vicino a più riprese al pari nella seconda frazione. Partono meglio i padroni di casa che, nella prima parte di gara, potrebbero andare a segno in più di un'occasione, ma prima un paio di volte De Mare e quindi Schillaci (salvataggio di un difensore ospite sulla linea) non mantengono la giusta freddezza al momento della conclusione; mentre sull'altro fronte in contropiede provano a farsi pericolosi senza successo Mustafa e Valon. A sbloccare il risultato in favore dei locali ci pensa comunque Galluccio, mandato in campo in extremis da mister Spini al posto di un Messaoud non al meglio: sugli sviluppi di una punizione di Calonaci deviata da Miro contro la traversa, il numero 4 di casa trova il pertugio giusto in mischia. Nella ripresa le parti si invertono: il Sangimignano cala vistosamente, mentre il Chiusdino cresce e va vicino alla rete del pareggio, ma Guazzini è sempre attento e riesce a sigillare la vittoria di misura per i turriti. <br ><b>
Calciatoripiù: Amarildo </b>(Chiusdino); <b>Galluccio </b>(Sangimignano)