- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
0 - 2
- Sinalunghese
TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanov, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Diana, Perugini, Bastreghi, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.
SINALUNGHESE: Ianuario, Posani, Lipardi, Maccherini, Batini, Conza, Romani, Beligni, Gigirtu, Pinsuti, Esposito. A disp.: Affinita, Falciani, Biancucci, Tintori, Rencinai. All.: Claudio Becherini.
RETI: Esposito, Gigirtu.
La Sinalunghese si impone a Torrita col più classico dei risultati. Dopo aver sfiorato la rete con Esposito al 2' e con Romani al 4', i rossoblu riescono a concretizzare l'1-0 al 15', quando un atterramento in area su Gigirtu da parte di Rossi costa il calcio di rigore e il rosso diretto al difensore: penalty che bomber Esposito trasforma con massima freddezza. Nell'occasione viene allontanato dal campo anche il mister dei padroni di casa Galimberti, reo secondo l'arbitro di reiterate proteste. Forte di un uomo in più, la Sinalunghese può quindi amministrare con ordine il risultato a favore, mettendo a segno il gol del raddoppio al 31' con Gigirtu. Nei restanti minuti del primo tempo Esposito e compagni hanno l'opportunità di incrementare ulteriormente il vantaggio, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le buone parate di Betti i tentativi non raggiungono gli esiti sperati. Nella ripresa la Sinalunghese cambia volto con tutte le sostituzioni a disposizione, ma il copione del match è sempre lo stesso e non si registrano più particolari emozioni. Con questa vittoria esterna continua l'ottimo campionato di una Sinalunghese in continua crescita; giornata amara invece per il Torrita, sul quale ha pesato come un macigno l'inferiorità numerica patita per due terzi dell'incontro.
Calciatoripiù: Betti, Pallecchi, Ivanov, Guerri (Torrita). Esposito, Gigirtu, Posani, Batini (Sinalunghese).
TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Ivanov, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Diana, Perugini, Bastreghi, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.<br >SINALUNGHESE: Ianuario, Posani, Lipardi, Maccherini, Batini, Conza, Romani, Beligni, Gigirtu, Pinsuti, Esposito. A disp.: Affinita, Falciani, Biancucci, Tintori, Rencinai. All.: Claudio Becherini.<br >
RETI: Esposito, Gigirtu.
La Sinalunghese si impone a Torrita col più classico dei risultati. Dopo aver sfiorato la rete con Esposito al 2' e con Romani al 4', i rossoblu riescono a concretizzare l'1-0 al 15', quando un atterramento in area su Gigirtu da parte di Rossi costa il calcio di rigore e il rosso diretto al difensore: penalty che bomber Esposito trasforma con massima freddezza. Nell'occasione viene allontanato dal campo anche il mister dei padroni di casa Galimberti, reo secondo l'arbitro di reiterate proteste. Forte di un uomo in più, la Sinalunghese può quindi amministrare con ordine il risultato a favore, mettendo a segno il gol del raddoppio al 31' con Gigirtu. Nei restanti minuti del primo tempo Esposito e compagni hanno l'opportunità di incrementare ulteriormente il vantaggio, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le buone parate di Betti i tentativi non raggiungono gli esiti sperati. Nella ripresa la Sinalunghese cambia volto con tutte le sostituzioni a disposizione, ma il copione del match è sempre lo stesso e non si registrano più particolari emozioni. Con questa vittoria esterna continua l'ottimo campionato di una Sinalunghese in continua crescita; giornata amara invece per il Torrita, sul quale ha pesato come un macigno l'inferiorità numerica patita per due terzi dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Betti, Pallecchi, Ivanov, Guerri </b>(Torrita). <b>Esposito, Gigirtu, Posani, Batini </b>(Sinalunghese).