- Giovanissimi Provinciali
- Alberino
-
0 - 10
- Gracciano
ALBERINO: Capone, Gigli, Pinto, Memic, Valenti, Santangelo, Chini, Jrad, Stacchini, Sabatelli, Nepi. All.: Bernardo Bianchini.
GRACCIANO: Serni, Baldisserotto, Riotto, Giorli, Grassi, Pianigiani, Giacomazzo, Tramonte, Lentini, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Cucini, Moroni, Romagnoli, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.
RETI: Lentini 4, Tavolucci 2, Padula 2, Caglianone 2.
Golpiù: Da rivedere più volte il primo gol di Lentini, bravo a insaccare di testa all'incrocio dei pali un cross di Padula dalla sinistra, così come la seconda realizzazione di giornata dello stesso Padula, abile a battere Capone con un potente collo esterno sinistro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Per il Gracciano Tramonte: ottimo in fase di impostazione in mezzo al campo; Lentini e Padula: i due attaccanti si sono scambiati bene più volte e hanno regalato belle giocate, disputando una gran partita, coronata da quattro reti per il primo e due per il secondo. Per l'Alberino Capone: nonostante l'ampio passivo finale, ha salvato il salvabile con numerosi interventi e uscite.
ALBERINO: Capone, Gigli, Pinto, Memic, Valenti, Santangelo, Chini, Jrad, Stacchini, Sabatelli, Nepi. All.: Bernardo Bianchini.<br >GRACCIANO: Serni, Baldisserotto, Riotto, Giorli, Grassi, Pianigiani, Giacomazzo, Tramonte, Lentini, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Cucini, Moroni, Romagnoli, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.<br >
RETI: Lentini 4, Tavolucci 2, Padula 2, Caglianone 2.
<b>Golpiù</b>: Da rivedere più volte il primo gol di Lentini, bravo a insaccare di testa all'incrocio dei pali un cross di Padula dalla sinistra, così come la seconda realizzazione di giornata dello stesso Padula, abile a battere Capone con un potente collo esterno sinistro dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Gracciano <b>Tramonte</b>: ottimo in fase di impostazione in mezzo al campo; Lentini e Padula: i due attaccanti si sono scambiati bene più volte e hanno regalato belle giocate, disputando una gran partita, coronata da quattro reti per il primo e due per il secondo. Per l'Alberino <b>Capone</b>: nonostante l'ampio passivo finale, ha salvato il salvabile con numerosi interventi e uscite.