• Finali Under 17 LegaPro GIR.C
  • Robur Siena
  • 2 - 2
  • Casertana


ROBUR SIENA: Benincasa, Fineschi, Pecciarini, Pieri, Sersanti, Castellazzi, Cavallini, Chiti, Battistini, Discepolo, Finucci. A disp.: Petrucci, Biagini, Gambassi, Gafà, Barbieri, Abbate, CIoni, Dami, Arigò. All.: Voria.
CASERTANA: Amoroso, Landolfo, Leonetti, Moccia, Pragiola L., Valentino, Squillante, Murolo, Chiacchio, Matese, Ulci. A disp.: Pragiola S., Matino, Ciriello, Carducci, Panico, Porrino, Foresta, Nappo. All.: Di Nardo.

ARBITRO: Cilia di Empoli, coad. da Puccini e Gelli di Prato.

RETI: 27' autorete pro Robur Siena, 37' Cavallini, 61' e 63' Porrino.
NOTE: espulso Biagini.



Dopo l'amarezza per il ko di misura nel derby con l'Arezzo, la Robur Siena scende in campo con rinnovate motivazioni e affronta fra le mura amiche la Casertana, formazione protagonista fin qui di un campionato al di sotto delle aspettative. Anche i bianconeri locali non hanno raccolto quanto meritato e per questo cercano i tre punti, che però non arrivano neanche stavolta. Si materializza invece, al triplice fischio, un altro pareggio ottenuto in rimonta dalla compagine campana, trascinata verso il pari dalla doppietta dello scatenato Porrino. Dopo una fase iniziale in cui è il Siena a mettere in mostra le cose migliori, al 27' i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio grazie a una autorete di Pragiola L. Al 37' è poi Cavallini a siglare il raddoppio, e sul due a zero le due squadre vanno al riposo. Nell'intervallo fa però il suo ingresso in campo nelle fila ospiti l'attaccante Porrino, che risulterà decisivo. Con due gol ravvicinati nel giro di 3' infatti il giocatore della Casertana firma il pareggio, che poi resiste fino al termine delle ostilità.

ROBUR SIENA: Benincasa, Fineschi, Pecciarini, Pieri, Sersanti, Castellazzi, Cavallini, Chiti, Battistini, Discepolo, Finucci. A disp.: Petrucci, Biagini, Gambassi, Gaf&agrave;, Barbieri, Abbate, CIoni, Dami, Arig&ograve;. All.: Voria. <br >CASERTANA: Amoroso, Landolfo, Leonetti, Moccia, Pragiola L., Valentino, Squillante, Murolo, Chiacchio, Matese, Ulci. A disp.: Pragiola S., Matino, Ciriello, Carducci, Panico, Porrino, Foresta, Nappo. All.: Di Nardo. <br > ARBITRO: Cilia di Empoli, coad. da Puccini e Gelli di Prato. <br > RETI: 27' autorete pro Robur Siena, 37' Cavallini, 61' e 63' Porrino.<br >NOTE: espulso Biagini. Dopo l'amarezza per il ko di misura nel derby con l'Arezzo, la Robur Siena scende in campo con rinnovate motivazioni e affronta fra le mura amiche la Casertana, formazione protagonista fin qui di un campionato al di sotto delle aspettative. Anche i bianconeri locali non hanno raccolto quanto meritato e per questo cercano i tre punti, che per&ograve; non arrivano neanche stavolta. Si materializza invece, al triplice fischio, un altro pareggio ottenuto in rimonta dalla compagine campana, trascinata verso il pari dalla doppietta dello scatenato Porrino. Dopo una fase iniziale in cui &egrave; il Siena a mettere in mostra le cose migliori, al 27' i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio grazie a una autorete di Pragiola L. Al 37' &egrave; poi Cavallini a siglare il raddoppio, e sul due a zero le due squadre vanno al riposo. Nell'intervallo fa per&ograve; il suo ingresso in campo nelle fila ospiti l'attaccante Porrino, che risulter&agrave; decisivo. Con due gol ravvicinati nel giro di 3' infatti il giocatore della Casertana firma il pareggio, che poi resiste fino al termine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI