- Giovanissimi Provinciali
- Chiusdino
-
0 - 2
- Valdorcia
CHIUSDINO: Lelic, Nika, Bani.havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustafa, Amel, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Laska. All.: Graziano Fabbri.
VALDORCIA: Giani, Medaglini, Generali, Riccio, Guerri, Agnoletti, De Leo, Mammana, Cherubini, Mascelloni, Troiano. A disp.: Melani, Machetti, Crespi, Bennini, Cuccu, Cojan. All.: Valter Bernardini.
RETI: Cherubini 2.
La Valdorcia passa a Chiusdino col più classico dei risultati. Nonostante il verdetto finale dell'incontro sorrida agli ospiti, i ragazzi di mister Fabbri entrano in campo con grande intensità e costruiscono la prima occasione da rete già al 1', quando bomber Mustafa coglie un palo clamoroso. Come ricorda però la legge del calcio, trascorsi appena altri 4 minuti di gioco, è la Valdorcia a portarsi in vantaggio col recuperatissimo Cherubini. Il Chiusdino reagisce, ma al 27' subisce il gol del raddoppio su un calcio di rigore causato da un fallo di mano in area sugli sviluppi di un corner e trasformato con massima freddezza dal solito Cherubini. Si va quindi a riposo con la Valdorcia avanti di due reti. Nella ripresa i locali si innervosiscono e il loro cammino si mette ancor più in salita quando l'arbitro espelle Amel e Mattu, lasciando così il Chiusdino in soli nove uomini. Sul fronte opposto, è quindi cosa facile per la Valdorcia amministrare con ordine il vantaggio, sfiorando più volte anche la terza marcatura. Molto amareggiato a fine partita mister Graziano Fabbri, consapevole della superiorità dell'avversario, ma assai rammaricato per una direzione di gara a suo giudizio sfavorevole.
Calciatoripiù: Ortu (Chiusdino). Cherubini (Valdorcia).
CHIUSDINO: Lelic, Nika, Bani.havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustafa, Amel, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Laska. All.: Graziano Fabbri.<br >VALDORCIA: Giani, Medaglini, Generali, Riccio, Guerri, Agnoletti, De Leo, Mammana, Cherubini, Mascelloni, Troiano. A disp.: Melani, Machetti, Crespi, Bennini, Cuccu, Cojan. All.: Valter Bernardini.<br >
RETI: Cherubini 2.
La Valdorcia passa a Chiusdino col più classico dei risultati. Nonostante il verdetto finale dell'incontro sorrida agli ospiti, i ragazzi di mister Fabbri entrano in campo con grande intensità e costruiscono la prima occasione da rete già al 1', quando bomber Mustafa coglie un palo clamoroso. Come ricorda però la legge del calcio, trascorsi appena altri 4 minuti di gioco, è la Valdorcia a portarsi in vantaggio col recuperatissimo Cherubini. Il Chiusdino reagisce, ma al 27' subisce il gol del raddoppio su un calcio di rigore causato da un fallo di mano in area sugli sviluppi di un corner e trasformato con massima freddezza dal solito Cherubini. Si va quindi a riposo con la Valdorcia avanti di due reti. Nella ripresa i locali si innervosiscono e il loro cammino si mette ancor più in salita quando l'arbitro espelle Amel e Mattu, lasciando così il Chiusdino in soli nove uomini. Sul fronte opposto, è quindi cosa facile per la Valdorcia amministrare con ordine il vantaggio, sfiorando più volte anche la terza marcatura. Molto amareggiato a fine partita mister Graziano Fabbri, consapevole della superiorità dell'avversario, ma assai rammaricato per una direzione di gara a suo giudizio sfavorevole. <b>
Calciatoripiù: Ortu</b> (Chiusdino). <b>Cherubini </b>(Valdorcia).