• Allievi B
  • Galcianese
  • 0 - 2
  • La Querce


GALCIANESE:
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Manno, Ciappelli, Rizzo, Esposito, Rodi, Cerretelli, Righini, Bettini, Brancaccio. Entrati: Diglio, Dima, Bognomini Gr., Bognomini Gi., Di Lauro. A disp.: Ruperto, Turri. All.: Giovanni Rodi.

ARBITRO: Poggi di Prato.

RETI: 5' Rodi, 12' Righini.



Bella vittoria della formazione di mister Rodi che continua nella sua fase di crescita espugnando il Conti . Già dall'avvio La Querce imprime un ritmo molto alto all'incontro, badando soprattutto all'impostazione del gioco. Il vantaggio ospite al 5' quando un cross di Bettini viene deviato prontamente in rete da Rodi. Al 12' il raddoppio della squadra di Rodi nasce da un'iniziativa di Esposito che centra per Righini che segna con uno splendido colpo di testa in tuffo. La reazione della Galcianese non è incisiva ed anzi sono sempre gli ospiti a tentare la via del gol. Il portiere di casa Susanna deve salvarsi in più occasioni su Bettini, Brancaccio e soprattutto su un gran tiro di Rodi. Nella ripresa, complice anche un po' di fatica, calano i ritmi, ma la formazione di Mattiaccio non riesce a creare pericoli all'attento Poli. L'episodio che potrebbe riaprire il confronto arriva al 36' quando l'arbitro decreta un calcio di rigore a favore dei locali. Poli è bravo però a neutralizzare la conclusione dell'avversario che poi, sulla ribattuta, manda a lato. Per il signor Poggi però il penalty va battuto di nuovo, ma Poli è bravo a parare di nuovo ipnotizzando il tiratore designato di casa.
Calciatoripiù
. Ottima la prestazione di Poli, protagonista nel finale, Rodi e Bettini ne La Querce.

GALCIANESE: <br >LA QUERCE: Poli, Cappelli, Manno, Ciappelli, Rizzo, Esposito, Rodi, Cerretelli, Righini, Bettini, Brancaccio. Entrati: Diglio, Dima, Bognomini Gr., Bognomini Gi., Di Lauro. A disp.: Ruperto, Turri. All.: Giovanni Rodi.<br > ARBITRO: Poggi di Prato.<br > RETI: 5' Rodi, 12' Righini. Bella vittoria della formazione di mister Rodi che continua nella sua fase di crescita espugnando il Conti . Gi&agrave; dall'avvio La Querce imprime un ritmo molto alto all'incontro, badando soprattutto all'impostazione del gioco. Il vantaggio ospite al 5' quando un cross di Bettini viene deviato prontamente in rete da Rodi. Al 12' il raddoppio della squadra di Rodi nasce da un'iniziativa di Esposito che centra per Righini che segna con uno splendido colpo di testa in tuffo. La reazione della Galcianese non &egrave; incisiva ed anzi sono sempre gli ospiti a tentare la via del gol. Il portiere di casa Susanna deve salvarsi in pi&ugrave; occasioni su Bettini, Brancaccio e soprattutto su un gran tiro di Rodi. Nella ripresa, complice anche un po' di fatica, calano i ritmi, ma la formazione di Mattiaccio non riesce a creare pericoli all'attento Poli. L'episodio che potrebbe riaprire il confronto arriva al 36' quando l'arbitro decreta un calcio di rigore a favore dei locali. Poli &egrave; bravo per&ograve; a neutralizzare la conclusione dell'avversario che poi, sulla ribattuta, manda a lato. Per il signor Poggi per&ograve; il penalty va battuto di nuovo, ma Poli &egrave; bravo a parare di nuovo ipnotizzando il tiratore designato di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Ottima la prestazione di Poli, protagonista nel finale, Rodi e Bettini ne La Querce.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI