- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
5 - 1
- San Miniato
SINALUNGHESE: Affinita, Lipardi, Posani, Conza, Batini, Pinsuti, Rencinai, Beligni, Gigirtu, Tintori, Esposito. A disp.: Falciani, Maccherini, Biancucci. All.: Claudio Becherini.
SAN MINIATO: Capecchi, Rigati, Oliviero, De Andreis, Kercuku, Giorgi, Mohamed, Rodriguez, Cortigiani, Bucalossi, Foresta. A disp.: Pastorelli, Manganelli, Ocoro. All.: Antonio Fiorini.
RETI: Esposito 3, Batini, Pinsuti; Mohamed.
La Sinalunghese di Becherini archivia con poche difficoltà la pratica San Miniato. A sbloccare il risultato ci pensa al 5' Esposito, che da due metri insacca per l'1-0. Passano 3 minuti e il solito Esposito realizza il raddoppio su perfetto passaggio di Gigirtu. Il cannoniere rossoblu non si accontenta e prima della fine del tempo mette a segno il suo terzo gol di giornata con un imparabile sinistro che si infila all'angolino. Il copione della ripresa è lo stesso dei precedenti 35 minuti di gioco. Al 5' Beligni viene steso in area e Batini trasforma con freddezza il calcio di rigore del 4-0; poi, dopo un sussulto del San Miniato che trova il gol della bandiera in contropiede con Mohamed, la Sinalunghese chiude definitivamente i conti del match con una bella azione corale finalizzata da una conclusione di prima intenzione di Pinsuti. L'incontro termina quindi con un meritatissimo 5-1 a favore dei rossoblu.
Calciatoripiù: Esposito, Gigirtu, Conza (Sinalunghese). Mohamed, Rodriguez (San Miniato).
SINALUNGHESE: Affinita, Lipardi, Posani, Conza, Batini, Pinsuti, Rencinai, Beligni, Gigirtu, Tintori, Esposito. A disp.: Falciani, Maccherini, Biancucci. All.: Claudio Becherini.<br >SAN MINIATO: Capecchi, Rigati, Oliviero, De Andreis, Kercuku, Giorgi, Mohamed, Rodriguez, Cortigiani, Bucalossi, Foresta. A disp.: Pastorelli, Manganelli, Ocoro. All.: Antonio Fiorini.<br >
RETI: Esposito 3, Batini, Pinsuti; Mohamed.
La Sinalunghese di Becherini archivia con poche difficoltà la pratica San Miniato. A sbloccare il risultato ci pensa al 5' Esposito, che da due metri insacca per l'1-0. Passano 3 minuti e il solito Esposito realizza il raddoppio su perfetto passaggio di Gigirtu. Il cannoniere rossoblu non si accontenta e prima della fine del tempo mette a segno il suo terzo gol di giornata con un imparabile sinistro che si infila all'angolino. Il copione della ripresa è lo stesso dei precedenti 35 minuti di gioco. Al 5' Beligni viene steso in area e Batini trasforma con freddezza il calcio di rigore del 4-0; poi, dopo un sussulto del San Miniato che trova il gol della bandiera in contropiede con Mohamed, la Sinalunghese chiude definitivamente i conti del match con una bella azione corale finalizzata da una conclusione di prima intenzione di Pinsuti. L'incontro termina quindi con un meritatissimo 5-1 a favore dei rossoblu. <b>
Calciatoripiù: Esposito, Gigirtu, Conza </b>(Sinalunghese). <b>Mohamed, Rodriguez </b>(San Miniato).