• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Aglianese


SAN MINIATO: Nkhno, Rossi, Lucchesi, Martini, Panchetti, Speranza, Di Pietro, Terreni, Taddeini, Matteucci, Testi. A disp.: Di Dio, Sorrentino, Plo, Duino, Cifone. All.: Veracini.

AGLIANESE: Bigagli, Di Maria, Lombardi, Fonti, Donini, Zarrini, Menchi, Drovandi, Mesuraca, Venturi, Giani. A disp.: Godi, Salardi, Baldo, Vichi, Mihalcut, Tesi. All.: Tatti.


RETI: 21' Terreni, 35' Fonti.



Il big match tra le prime due delle classe finisce, come era prevedibile, in parità. Le due squadre dimostrano di essere alla pari e si aggiudicano un tempo a testa. Nella prima mezz'ora di gara il punteggio è in favore dei padroni di casa che si portano in vantaggio al 21': l'esterno Taddeini si destreggia bene sulla sinistra e va al cross, Terreni è lesto e con un bel tiro di sinistro anticipa l'intervento di un avversario depositando in rete. Dopo il vantaggio non si registrano altre azioni pericolose con il gioco che si sviluppa a metà campo. Nella ripresa l'Aglianese rientra in campo determinata nel ristabilire la parità e ci riesce dopo appena cinque minuti: Fonti si incarica di battere una punizione, il pallone passa tra una folta schiera di gambe e si insacca alle spalle del portiere senza che nessuno tocchi la sfera. La gara si accende cinque minuti più tardi: Rossi, per un fallo da dietro, si vede sventolare il rosso diretto dal direttore di gara. Nonostante l'inferiorità numerica, al 55', i ragazzi di mister Veracini potrebbero riportarsi in vantaggio con una punizione di Terreni, ma il pallone si infrange sulla traversa.
Calciatoripiù:
Tra le fila locali in evidenza Panchetti e Terreni, mentre tra gli ospiti il portiere Bigagli e Zarrini.

SAN MINIATO: Nkhno, Rossi, Lucchesi, Martini, Panchetti, Speranza, Di Pietro, Terreni, Taddeini, Matteucci, Testi. A disp.: Di Dio, Sorrentino, Plo, Duino, Cifone. All.: Veracini. <br >AGLIANESE: Bigagli, Di Maria, Lombardi, Fonti, Donini, Zarrini, Menchi, Drovandi, Mesuraca, Venturi, Giani. A disp.: Godi, Salardi, Baldo, Vichi, Mihalcut, Tesi. All.: Tatti. <br > RETI: 21' Terreni, 35' Fonti. Il big match tra le prime due delle classe finisce, come era prevedibile, in parit&agrave;. Le due squadre dimostrano di essere alla pari e si aggiudicano un tempo a testa. Nella prima mezz'ora di gara il punteggio &egrave; in favore dei padroni di casa che si portano in vantaggio al 21': l'esterno Taddeini si destreggia bene sulla sinistra e va al cross, Terreni &egrave; lesto e con un bel tiro di sinistro anticipa l'intervento di un avversario depositando in rete. Dopo il vantaggio non si registrano altre azioni pericolose con il gioco che si sviluppa a met&agrave; campo. Nella ripresa l'Aglianese rientra in campo determinata nel ristabilire la parit&agrave; e ci riesce dopo appena cinque minuti: Fonti si incarica di battere una punizione, il pallone passa tra una folta schiera di gambe e si insacca alle spalle del portiere senza che nessuno tocchi la sfera. La gara si accende cinque minuti pi&ugrave; tardi: Rossi, per un fallo da dietro, si vede sventolare il rosso diretto dal direttore di gara. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, al 55', i ragazzi di mister Veracini potrebbero riportarsi in vantaggio con una punizione di Terreni, ma il pallone si infrange sulla traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Tra le fila locali in evidenza Panchetti e Terreni, mentre tra gli ospiti il portiere Bigagli e Zarrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI