- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
7 - 0
- Virtus Poggibonsi
VALDORCIA: Melani, Cucci, Guerri, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Riccio, Mascelloni, Troiano, Cherubini. A disp.: Crespi, Bennini, Ili, Machetti. All.: Valter Bernardini.
VIRTUS POGGIBONSI: Benelli, Germano, Parlanti, De Canio, Testi L., Testi T., Betti, Bartoli, Cerone, Cibecchini, Masiello. A disp.: Monti, Corsi, Krushev, Bucciarelli, Novelli, Trovatelli. All.: Alessio Testi.
RETI: Mascelloni 2, De Leo 2, Cherubini, Agnoletti, Troiano.
Pieno riscatto della Valdorcia di mister Bernardini dopo la sconfitta di settimana scorsa con l'Alberino. A farne le spese è stata una Virtus Poggibonsi che ha sicuramente pagato il doppio svantaggio subito nei primi 5 minuti di gioco. A portare in vantaggio i locali ci ha pensato al 2' Mascelloni, abile a ribadire in rete di collo sinistro una respinta corte dell'estremo avversario. Dopo 3 minuti è stato Agnoletti a far partire un fendente dalla sinistra sul quale nulla ha potuto Benelli. Al 30' la Valdorcia ha poi trovato il 3-0 con un delizioso calcio di punizione di De Leo, mentre 6 minuti più tardi Cherubini, scappato via in velocità sulla sinistra, ha servito in mezzo all'area l'accorrente Troiano per il 4-0. Nella ripresa la Valdorcia ha continuato a controllare con ordine la partita, pervenendo al 7' al 5-0 con bomber Cherubini, bravo a insaccare dopo un rapido scambio De Leo-Mascelloni, e al 20' al 6-0 grazie a un'efficace azione personale di Mascelloni sugli sviluppi di un corner. L'ultima marcatura è stata invece messa a segno da De Leo, che al 28' ha fissato il risultato finale sul 7-0 con un potente calcio di punizione a due in area piccola.
Calciatoripiù: Agnoletti, Troiano, Melani (Valdorcia). De Canio, Cibecchini (Virtus Poggibonsi).
VALDORCIA: Melani, Cucci, Guerri, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Riccio, Mascelloni, Troiano, Cherubini. A disp.: Crespi, Bennini, Ili, Machetti. All.: Valter Bernardini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Benelli, Germano, Parlanti, De Canio, Testi L., Testi T., Betti, Bartoli, Cerone, Cibecchini, Masiello. A disp.: Monti, Corsi, Krushev, Bucciarelli, Novelli, Trovatelli. All.: Alessio Testi.<br >
RETI: Mascelloni 2, De Leo 2, Cherubini, Agnoletti, Troiano.
Pieno riscatto della Valdorcia di mister Bernardini dopo la sconfitta di settimana scorsa con l'Alberino. A farne le spese è stata una Virtus Poggibonsi che ha sicuramente pagato il doppio svantaggio subito nei primi 5 minuti di gioco. A portare in vantaggio i locali ci ha pensato al 2' Mascelloni, abile a ribadire in rete di collo sinistro una respinta corte dell'estremo avversario. Dopo 3 minuti è stato Agnoletti a far partire un fendente dalla sinistra sul quale nulla ha potuto Benelli. Al 30' la Valdorcia ha poi trovato il 3-0 con un delizioso calcio di punizione di De Leo, mentre 6 minuti più tardi Cherubini, scappato via in velocità sulla sinistra, ha servito in mezzo all'area l'accorrente Troiano per il 4-0. Nella ripresa la Valdorcia ha continuato a controllare con ordine la partita, pervenendo al 7' al 5-0 con bomber Cherubini, bravo a insaccare dopo un rapido scambio De Leo-Mascelloni, e al 20' al 6-0 grazie a un'efficace azione personale di Mascelloni sugli sviluppi di un corner. L'ultima marcatura è stata invece messa a segno da De Leo, che al 28' ha fissato il risultato finale sul 7-0 con un potente calcio di punizione a due in area piccola. <b>
Calciatoripiù: Agnoletti, Troiano, Melani </b>(Valdorcia). <b>De Canio, Cibecchini</b> (Virtus Poggibonsi).