• Allievi Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 1
  • C.F. 2001


LA QUERCE: Pacinelli, Tribbioli, Bartolomei, De Luca, Le Rose, Lucetti, Russo, Manzo, Masotti, Brunetti, Mannelli. A disp.: Bognomini, Barbieri. All.: Nenci.
C.F. 2001: Di Paola, Biagioli, Bassan, Rossi, Cioni, Piombetti G., Castellani, Rossetto, Zekatrinaj, Tatti, Tonini. A disp.: Barbera, Hoxhaj, Piombetti P., Olmi. All.: Enrico Pasquetti.

RETI: rig. Barbera, Lucetti, Russo.



Ancora una sconfitta per il C.F. 2001 che, dopo il ko interno con il Maliseti dell'ultimo turno, perde anche sul terreno del Becheroni. Pronto riscatto invece per la formazione di Nenci che vendicano così la sconfitta patita a Vinci. Non abbiamo assistito ad una partita particolarmente interessante, anzi. Infatti il gioco è stato frammentario, con poche occasioni degne di nota. Nella prima frazione La Querce si porta sul doppio vantaggio con un uno-due micidiale, prima su azione d'angolo segna Russo, poi direttamente su calcio di punizione raddoppia Lucetti. Nella ripresa sembra svegliarsi il C.F. 2001 che accorcia su calcio di rigore con Barbera. I ragazzi di Pasquetti nei restanti minuti, poco più di venti, attaccano ma senza convinzione e gran pericolosità. La sfida termina così sul 2-1.
Calciatoripiù
. Negli ospiti il solo a meritare lodi è Barbera che entra e lascia il segno; nei locali ancora Lucetti protagonista con l'ennesimo tiro da fermo vincente.

LA QUERCE: Pacinelli, Tribbioli, Bartolomei, De Luca, Le Rose, Lucetti, Russo, Manzo, Masotti, Brunetti, Mannelli. A disp.: Bognomini, Barbieri. All.: Nenci.<br >C.F. 2001: Di Paola, Biagioli, Bassan, Rossi, Cioni, Piombetti G., Castellani, Rossetto, Zekatrinaj, Tatti, Tonini. A disp.: Barbera, Hoxhaj, Piombetti P., Olmi. All.: Enrico Pasquetti.<br > RETI: rig. Barbera, Lucetti, Russo. Ancora una sconfitta per il C.F. 2001 che, dopo il ko interno con il Maliseti dell'ultimo turno, perde anche sul terreno del Becheroni. Pronto riscatto invece per la formazione di Nenci che vendicano cos&igrave; la sconfitta patita a Vinci. Non abbiamo assistito ad una partita particolarmente interessante, anzi. Infatti il gioco &egrave; stato frammentario, con poche occasioni degne di nota. Nella prima frazione La Querce si porta sul doppio vantaggio con un uno-due micidiale, prima su azione d'angolo segna Russo, poi direttamente su calcio di punizione raddoppia Lucetti. Nella ripresa sembra svegliarsi il C.F. 2001 che accorcia su calcio di rigore con Barbera. I ragazzi di Pasquetti nei restanti minuti, poco pi&ugrave; di venti, attaccano ma senza convinzione e gran pericolosit&agrave;. La sfida termina cos&igrave; sul 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Negli ospiti il solo a meritare lodi &egrave; Barbera che entra e lascia il segno; nei locali ancora Lucetti protagonista con l'ennesimo tiro da fermo vincente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI