• Allievi Provinciali
  • Barberino
  • 1 - 4
  • Poggio a Caiano


BARBERINO M.: Carpini, Montenero, Zallinaj (10' Ftoni), Ferrini (64' Calzolai), Storai, Stilla, Nuti, Saccardi, Panicucci, Muto (72' Gonaj), Innocenti. A disp.: Sozzi A. All.: Beccaglia.
POGGIO A CAIANO: Donati (77' D'Alò), Poggi (68' Di Giacomo), Minucci, Cardone, Petracchi, Conti, Orlando (41' Paoli), Pagani, Parise, Daddi (75' Di Siena), Scanavini (66' Gori). A disp.: Gori, Carli. All.: Amorotti.

RETI: 28' e 39' Scanavini, 31' Saccardi, 33' Orlando, 58' Daddi.
NOTE. Ammoniti: Daddi e Di Giacomo. Recupero 0'+2'.



Troppo Poggio a Caiano per il buon Barberino di Beccaglia, che tra le mura di casa viene affondato dalla qualità di un Daddi e uno Scanavini decisamente in palla. La partita parte con la propositività degli ospiti, ma la prima palla gol viene generata dal Barberino. Al 19' infatti Panicucci serve un pallone d'oro in diagonale per Innocenti. La palla smarcante è ottima, ma Innocenti a tu per tu con Donati spara sopra la traversa. Il Poggio a Caiano non si spaventa e pochi minuti dopo recrimina per un contatto in area che penalizza Orlando. L'arbitro della partita però non ravvisa il fallo e lascia correre. Il Poggio a Caiano si fa vedere avanti anche al 24' quando Pagani da due passi spara sul fondo un cross su punizione di Daddi. Passano quattro minuti ed i locali aggiustano la mira, Parise serve Scanavini e il numero undici di Amorotti salta il portiere e deposita in rete. Al 31' il Barbeino trova però subito il pari: Ferrini pennella una punizione al centro dell'area per Saccardi che di testa incorna al sette. Il pareggio dura però pochi istanti perchè dopo centoventi secondi, Daddi pennella un calcio d'angolo sul primo palo. Orlando intercetta, prova la battuta, ma non impatta, il pallone rimane però a disposizione del numero sette ospite che con il secondo tiro segna il secondo gol per i suoi. Il colpo che segna la partita il Poggio a Caiano lo mette a segno al 39', quando Scanavini dribbla carpini per la seconda volta e segna il gol dell'uno a tre. Nella ripresa l'avvio è ancora di marca ospite, ma la prima azione pericolosa è dei locali che al 55' si fanno pericolosi con una combinazione Panicucci-Nuti, con quest'ultimo che però calcia centralmente. Un minuto dopo Parise colpisce una traversa con una deviazione al volo su di un corner. L'azione che chiude le marcature arriva al 58', quando Scanavini sulla sinistra fa il vuoto e mette al centro per Daddi che con una bella girata segna il gol del definitivo 1-4.

Fabio Ferri BARBERINO M.: Carpini, Montenero, Zallinaj (10' Ftoni), Ferrini (64' Calzolai), Storai, Stilla, Nuti, Saccardi, Panicucci, Muto (72' Gonaj), Innocenti. A disp.: Sozzi A. All.: Beccaglia.<br >POGGIO A CAIANO: Donati (77' D'Al&ograve;), Poggi (68' Di Giacomo), Minucci, Cardone, Petracchi, Conti, Orlando (41' Paoli), Pagani, Parise, Daddi (75' Di Siena), Scanavini (66' Gori). A disp.: Gori, Carli. All.: Amorotti.<br > RETI: 28' e 39' Scanavini, 31' Saccardi, 33' Orlando, 58' Daddi.<br >NOTE. Ammoniti: Daddi e Di Giacomo. Recupero 0'+2'. Troppo Poggio a Caiano per il buon Barberino di Beccaglia, che tra le mura di casa viene affondato dalla qualit&agrave; di un Daddi e uno Scanavini decisamente in palla. La partita parte con la propositivit&agrave; degli ospiti, ma la prima palla gol viene generata dal Barberino. Al 19' infatti Panicucci serve un pallone d'oro in diagonale per Innocenti. La palla smarcante &egrave; ottima, ma Innocenti a tu per tu con Donati spara sopra la traversa. Il Poggio a Caiano non si spaventa e pochi minuti dopo recrimina per un contatto in area che penalizza Orlando. L'arbitro della partita per&ograve; non ravvisa il fallo e lascia correre. Il Poggio a Caiano si fa vedere avanti anche al 24' quando Pagani da due passi spara sul fondo un cross su punizione di Daddi. Passano quattro minuti ed i locali aggiustano la mira, Parise serve Scanavini e il numero undici di Amorotti salta il portiere e deposita in rete. Al 31' il Barbeino trova per&ograve; subito il pari: Ferrini pennella una punizione al centro dell'area per Saccardi che di testa incorna al sette. Il pareggio dura per&ograve; pochi istanti perch&egrave; dopo centoventi secondi, Daddi pennella un calcio d'angolo sul primo palo. Orlando intercetta, prova la battuta, ma non impatta, il pallone rimane per&ograve; a disposizione del numero sette ospite che con il secondo tiro segna il secondo gol per i suoi. Il colpo che segna la partita il Poggio a Caiano lo mette a segno al 39', quando Scanavini dribbla carpini per la seconda volta e segna il gol dell'uno a tre. Nella ripresa l'avvio &egrave; ancora di marca ospite, ma la prima azione pericolosa &egrave; dei locali che al 55' si fanno pericolosi con una combinazione Panicucci-Nuti, con quest'ultimo che per&ograve; calcia centralmente. Un minuto dopo Parise colpisce una traversa con una deviazione al volo su di un corner. L'azione che chiude le marcature arriva al 58', quando Scanavini sulla sinistra fa il vuoto e mette al centro per Daddi che con una bella girata segna il gol del definitivo 1-4. Fabio Ferri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI