- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
0 - 0
- Gracciano
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Posani, Maccherini, Batini, Pinsuti, Conza, Beligni, Gigirtu, Salvatori, Esposito. A disp.: Affinita, Biancucci, Tintori, Romani. All.: Claudio Becherini.
GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Caglianone, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Grassi, Baldisserotto, Giorli, Giacomazzo, Moroni, Lentini. All.: Andrea Calonaci.
Grande gara al comunale di Sinalunga tra la formazione di Becherini e il Gracciano. Le due compagini si affrontano fin dai primi minuti a viso aperto, ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che Ianuario e Conti corrano grossi pericoli. A rendersi maggiormente pericolosi sono i rossoblu locali che cercano gloria con una conclusione di Conza, ben respinta dall'estremo avversario, e con un tiro di Esposito che manca il bersaglio di pochissimo. Nella ripresa è ancora la Sinalunghese a provarci con maggiore convinzione, ma il Gracciano si difende bene e riparte spesso insidiosamente in contropiede. Entrambe le squadre avrebbero la possibilità di andare a segno, ma i tentativi di Esposito da una parte e Angioli dall'altra si spengono incredibilmente sul fondo. Pareggio utile per la capolista Gracciano che mantiene così 7 punti di distacco sull'inseguitrice Sinalunghese.
Calciatoripiù: Posani, Maccherini, Batini (Sinalunghese). Tavolucci, Angiolini, Pianigiani (Gracciano).
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Posani, Maccherini, Batini, Pinsuti, Conza, Beligni, Gigirtu, Salvatori, Esposito. A disp.: Affinita, Biancucci, Tintori, Romani. All.: Claudio Becherini.<br >GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Caglianone, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Grassi, Baldisserotto, Giorli, Giacomazzo, Moroni, Lentini. All.: Andrea Calonaci.
Grande gara al comunale di Sinalunga tra la formazione di Becherini e il Gracciano. Le due compagini si affrontano fin dai primi minuti a viso aperto, ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che Ianuario e Conti corrano grossi pericoli. A rendersi maggiormente pericolosi sono i rossoblu locali che cercano gloria con una conclusione di Conza, ben respinta dall'estremo avversario, e con un tiro di Esposito che manca il bersaglio di pochissimo. Nella ripresa è ancora la Sinalunghese a provarci con maggiore convinzione, ma il Gracciano si difende bene e riparte spesso insidiosamente in contropiede. Entrambe le squadre avrebbero la possibilità di andare a segno, ma i tentativi di Esposito da una parte e Angioli dall'altra si spengono incredibilmente sul fondo. Pareggio utile per la capolista Gracciano che mantiene così 7 punti di distacco sull'inseguitrice Sinalunghese. <b>
Calciatoripiù: Posani, Maccherini, Batini </b>(Sinalunghese). <b>Tavolucci, Angiolini, Pianigiani</b> (Gracciano).