- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
1 - 2
- Virtus Poggibonsi
SAN MINIATO: Capecchi, Rigati, Oliviero, Valori, Kercuku, De Andreis, Mohamed, Giorgi, Rodriguez, Gazzei, Filippini. A disp.: Pastorelli, Manganelli, Cesaro, Verzai. All.: Antonio Fiorini.
VIRTUS POGGIBONSI: Benelli, Corsi, Di Renzone, El Azhari, Testi L., Testi T., Parmeggiani, Del Mastro, Cerone, Cibecchini, Novelli. A disp.: Hysenaj, Parlanti, Betti, Krushev, Trovatelli. All.: Alessio Testi.
RETI: Rodriguez, Testi T., El Azhari.
La Virtus Poggibonsi di mister Testi vince a fatica contro il San Miniato. A rompere gli equilibri del match sono proprio i padroni di casa che al 15' si portano in vantaggio con un'azione personale di Rodriguez, abile a insaccare al sette. Il gol subito fa sbandare la Virtus, che per poco non subisce lo 0-2, quando Filippini calcia troppo centralmente da posizione vantaggiosa. Dopo il momento di appannamento, gli ospiti iniziano a costruire buone trame di gioco, riacciuffando il pari al 30' con un colpo di testa di Testi T. sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa le due compagini si affrontano a viso aperto, determinate a conquistare i 3 punti. Nonostante l'impegno e il cuore del San Miniato, alla fine a spuntarla è però la Virtus Poggibonsi che firma il gol del 2-1 con El Azhari al 45' e difende il vantaggio con gli artigli fino al triplice fischio finale. Calciatorepiù: Giorgi (San Miniato).
SAN MINIATO: Capecchi, Rigati, Oliviero, Valori, Kercuku, De Andreis, Mohamed, Giorgi, Rodriguez, Gazzei, Filippini. A disp.: Pastorelli, Manganelli, Cesaro, Verzai. All.: Antonio Fiorini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Benelli, Corsi, Di Renzone, El Azhari, Testi L., Testi T., Parmeggiani, Del Mastro, Cerone, Cibecchini, Novelli. A disp.: Hysenaj, Parlanti, Betti, Krushev, Trovatelli. All.: Alessio Testi.<br >
RETI: Rodriguez, Testi T., El Azhari.
La Virtus Poggibonsi di mister Testi vince a fatica contro il San Miniato. A rompere gli equilibri del match sono proprio i padroni di casa che al 15' si portano in vantaggio con un'azione personale di Rodriguez, abile a insaccare al sette. Il gol subito fa sbandare la Virtus, che per poco non subisce lo 0-2, quando Filippini calcia troppo centralmente da posizione vantaggiosa. Dopo il momento di appannamento, gli ospiti iniziano a costruire buone trame di gioco, riacciuffando il pari al 30' con un colpo di testa di Testi T. sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa le due compagini si affrontano a viso aperto, determinate a conquistare i 3 punti. Nonostante l'impegno e il cuore del San Miniato, alla fine a spuntarla è però la Virtus Poggibonsi che firma il gol del 2-1 con El Azhari al 45' e difende il vantaggio con gli artigli fino al triplice fischio finale. <b>Calciatorepiù: Giorgi</b> (San Miniato).