• Giovanissimi Provinciali
  • Monteriggioni
  • 4 - 3
  • Sinalunghese


MONTERIGGIONI: Bernardi, Finatti, Barbieri, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Scortecci, D'Auria, Manni. A disp.: Orru, Limani, Minghi, Bartalini, Behljaqui, Cangiolini. All.: Marrazzo.
SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Dell'Avanzato, Kufta, Cani, Umbellici, Conte, Piroli, Falletta, Rossi, Lanzara. A disp.: Marchi, Magi, Bardelli, Doka. All.: Tintori.

ARBITRO:

RETI: D'Auria 2, Scortecci, Manni, Falletta, Bardelli, Umbellici.



Nonostante il punteggio possa dire il contrario, nel primo tempo a comandare il gioco è stata la Sinalunghese. Il Monteriggioni è stato bravo a capitalizzare nel migliore dei modi le poche occasioni create andando al riposo addirittura sul punteggio di 3-0. Gli ospiti, un po' storditi, si risvegliano nella ripresa accorciando subito con Falletta. Sulle ali dell'entusiasmo, il neo entrato Bardelli riapre i giochi con un bel tiro dal limite dell'area. A questo punto la sfida entra nel vivo con continui ribaltamenti di fronte. Il Monteriggioni, approfittando di un altro errore difensivo ospite, allunga nuovamente. La Sinalunghese non si abbatte e si riporta nuovamente sotto di un gol con Umbellici. Ma per gli ospiti non c'è più tempo: a Uopini, sotto un temporale incessante, i padroni di casa si impongono 4-3.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si è messo in evidenza D'Auria mentre tra gli ospiti Piroli e Falletta.

MONTERIGGIONI: Bernardi, Finatti, Barbieri, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Scortecci, D'Auria, Manni. A disp.: Orru, Limani, Minghi, Bartalini, Behljaqui, Cangiolini. All.: Marrazzo.<br >SINALUNGHESE: Biagianti, Roghi, Dell'Avanzato, Kufta, Cani, Umbellici, Conte, Piroli, Falletta, Rossi, Lanzara. A disp.: Marchi, Magi, Bardelli, Doka. All.: Tintori.<br > ARBITRO: <br > RETI: D'Auria 2, Scortecci, Manni, Falletta, Bardelli, Umbellici. Nonostante il punteggio possa dire il contrario, nel primo tempo a comandare il gioco &egrave; stata la Sinalunghese. Il Monteriggioni &egrave; stato bravo a capitalizzare nel migliore dei modi le poche occasioni create andando al riposo addirittura sul punteggio di 3-0. Gli ospiti, un po' storditi, si risvegliano nella ripresa accorciando subito con Falletta. Sulle ali dell'entusiasmo, il neo entrato Bardelli riapre i giochi con un bel tiro dal limite dell'area. A questo punto la sfida entra nel vivo con continui ribaltamenti di fronte. Il Monteriggioni, approfittando di un altro errore difensivo ospite, allunga nuovamente. La Sinalunghese non si abbatte e si riporta nuovamente sotto di un gol con Umbellici. Ma per gli ospiti non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: a Uopini, sotto un temporale incessante, i padroni di casa si impongono 4-3. Calciatoripi&ugrave;: Tra le fila locali si &egrave; messo in evidenza D'Auria mentre tra gli ospiti Piroli e Falletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI