- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Asta
SINALUNGHESE: Ianuario, Pinsuti, Lapenta, Maccherini, Batini, Posani, Conza, Gigirtu, Beligni, Falciani, Esposito. A disp.: Affinita, Lipardi, Rencinai, Biancucci, Romani. All.: Claudio Becherini.
ASTA: Rossi, Haskaj, Corsini, Ricapa, Sampieri, Macinai, Matera, Martucci, Meta, Abbate, Kalasuwe. A disp.: Petreni. All.: Riccardo Bartolommei.
RETI: Romani; Kalasuwe.
Sinalunghese e Asta si spartiscono un punto a vicenda nella quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi di Siena. Partita molto combattuta tra due formazioni che onorano al meglio l'impegno. In un primo tempo condizionato dal campo pesante e dalle forti precipitazioni, la Sinalunghese riesce comunque a creare due limpide palle gol, esaltando però i riflessi del bravo Rossi che mantiene il risultato invariato. Sfumato il pericolo, è l'Asta a punire in contropiede, portandosi in vantaggio con una conclusione da pochi passi di Kalasuwe. I rossoblu locali accusano un po' il colpo, ma si ripresentano in campo dopo l'intervallo determinati a ripristinare il pari. Nella ripresa la Sinalunghese si catapulta infatti nella metà campo avversaria, ma è ancora Rossi a dire di no con interventi risolutori sui vari tentativi di Esposito e Gigirtu. L'Asta di mister Bartolommei capitola solamente a causa di un calcio di rigore procurato da Gigirtu e trasformato con freddezza da Romani. La compagine di mister Becherini non si accontenta e nel finale dà vita a un vero arrembaggio ai danni della porta difesa da Rossi, abilissimo però nello sventare ogni pericolo e permettere così ai suoi di conquistare un punto su un campo difficilissimo.
Calciatoripiù: Rossi, Kalasuwe, Abbate (Asta). Posani, Esposito, Batini (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Ianuario, Pinsuti, Lapenta, Maccherini, Batini, Posani, Conza, Gigirtu, Beligni, Falciani, Esposito. A disp.: Affinita, Lipardi, Rencinai, Biancucci, Romani. All.: Claudio Becherini.<br >ASTA: Rossi, Haskaj, Corsini, Ricapa, Sampieri, Macinai, Matera, Martucci, Meta, Abbate, Kalasuwe. A disp.: Petreni. All.: Riccardo Bartolommei.<br >
RETI: Romani; Kalasuwe.
Sinalunghese e Asta si spartiscono un punto a vicenda nella quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi di Siena. Partita molto combattuta tra due formazioni che onorano al meglio l'impegno. In un primo tempo condizionato dal campo pesante e dalle forti precipitazioni, la Sinalunghese riesce comunque a creare due limpide palle gol, esaltando però i riflessi del bravo Rossi che mantiene il risultato invariato. Sfumato il pericolo, è l'Asta a punire in contropiede, portandosi in vantaggio con una conclusione da pochi passi di Kalasuwe. I rossoblu locali accusano un po' il colpo, ma si ripresentano in campo dopo l'intervallo determinati a ripristinare il pari. Nella ripresa la Sinalunghese si catapulta infatti nella metà campo avversaria, ma è ancora Rossi a dire di no con interventi risolutori sui vari tentativi di Esposito e Gigirtu. L'Asta di mister Bartolommei capitola solamente a causa di un calcio di rigore procurato da Gigirtu e trasformato con freddezza da Romani. La compagine di mister Becherini non si accontenta e nel finale dà vita a un vero arrembaggio ai danni della porta difesa da Rossi, abilissimo però nello sventare ogni pericolo e permettere così ai suoi di conquistare un punto su un campo difficilissimo. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Kalasuwe, Abbate</b> (Asta). <b>Posani, Esposito, Batini</b> (Sinalunghese).