- Giovanissimi Provinciali
- Colli Etruschi
-
2 - 1
- Siena Nord
COLLI ETRUSCHI: Habili, Rondoni, Carfagna, Passaretti, Guarino, Crociani, Kurtaj K., Kurtaj F., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Bozzini, Benedetti, Severini, Arremi, Nannini. All.
SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Razzi, Pastorelli, Famiracoli, Danielli, Pinti, Brandini, Pulcinelli, Ejupi, Moi. A disp.: Pupatti, Ricci, Betti, Mazzini, Mazzei, Brahimi. All.: Buini.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: Pulcinelli, Rondoni, Esposito.
Partita equilibrata con i Colli Etruschi più cinici nei momenti importanti del match. Il Siena Nord, dopo la bella vittoria di una domenica prima, sbagliano troppi gol sottoporta e vedono sfumare così un pareggio a portata di mano. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di mister Buini a portarsi in vantaggio al 10': bel gol di Pulcinelli che lascia partire un gran diagonale dal limite dell'area (pregevole anche l'azione di Moi che serve l'assist). Quando l'intervallo è ormai a un passo, i Colli Etruschi trovano un insperato pareggio col tiro cross di Rondoni che, complice anche del velo aereo di Esposito, beffa il portiere. Nella ripresa i padroni di casa riescono addirittura a ribaltare il punteggio a proprio favore: su un lancio in verticale di Severini, Esposito sul filo del fuorigioco firma il gol del 2-1 con un bel diagonale. Nel finale arrembante del Siena Nord viene anche colpita una traversa al termine di un batti e ribatti. Ma per gli ospiti troppo sciuponi in attacco non c'è più tempo: termina 2-1.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Esposito e Guarino. Tra gli ospiti in evidenza Pinti.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Rondoni, Carfagna, Passaretti, Guarino, Crociani, Kurtaj K., Kurtaj F., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Bozzini, Benedetti, Severini, Arremi, Nannini. All. <br >SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Razzi, Pastorelli, Famiracoli, Danielli, Pinti, Brandini, Pulcinelli, Ejupi, Moi. A disp.: Pupatti, Ricci, Betti, Mazzini, Mazzei, Brahimi. All.: Buini.<br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: Pulcinelli, Rondoni, Esposito.
Partita equilibrata con i Colli Etruschi più cinici nei momenti importanti del match. Il Siena Nord, dopo la bella vittoria di una domenica prima, sbagliano troppi gol sottoporta e vedono sfumare così un pareggio a portata di mano. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di mister Buini a portarsi in vantaggio al 10': bel gol di Pulcinelli che lascia partire un gran diagonale dal limite dell'area (pregevole anche l'azione di Moi che serve l'assist). Quando l'intervallo è ormai a un passo, i Colli Etruschi trovano un insperato pareggio col tiro cross di Rondoni che, complice anche del velo aereo di Esposito, beffa il portiere. Nella ripresa i padroni di casa riescono addirittura a ribaltare il punteggio a proprio favore: su un lancio in verticale di Severini, Esposito sul filo del fuorigioco firma il gol del 2-1 con un bel diagonale. Nel finale arrembante del Siena Nord viene anche colpita una traversa al termine di un batti e ribatti. Ma per gli ospiti troppo sciuponi in attacco non c'è più tempo: termina 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Esposito </b>e <b>Guarino</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Pinti</b>.