- Allievi B GIR.Lucca
- Pisa Ovest
-
2 - 0
- Madonna dell Acqua
PISA OVEST: Macchi, Ugolini, Pardini, Vicard, Marconcini, I. Bertini, Barachini, Mizioli, G. Bertini, Pratesi, Boschetti. A disp.: Rossi, Dapelo, Barsacchi, Gesi, Ammannati, Ghimenti, Turini. All.: Stefano Ammannati.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Natucci, Mereanu, Piccinonno, Vanni, Armenante, Tognetti, Sodero, Colombini. A disp.: D'Angiolella, Calderoni, Paradossi, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Quitadamo di Pisa.
RETI: G. Bertini rig., Turini.
NOTE: espulsi Mazed, Pulga e Piccinonno.
Il Pisa Ovest vince per due a zero in casa contro il Madonna dell'Acqua. Il successo arriva al temine di una partita che ha fatto discutere in campo e fuori, per un arbitraggio forse insufficiente e non abilissimo nel gestire le faccende del campo. Basti pensare ai tre giocatori espulsi per il Madonna dell'Acqua, Mazed, Pulga e Piccinonno: le assenze hanno sicuramente condizionato la gara e potrebbero pesare anche per gli impegni futuri. Certo, il Pisa Ovest ha vinto con merito: dopo dieci minuti i padroni di casa sono già in vantaggio grazie a G. Bertini, che trasforma un calcio di rigore guadagnato da Barachini. Il primo tempo è povero di occasioni da gol e si va al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa il match si infiamma e le due compagini iniziano a scontrarsi senza risparmiare colpi. Per i padroni di casa Boschetti fallisce un paio di ghiotte occasioni da rete, mentre per gli ospiti, che a un certo punto iniziano ad essere falcidiati dalle espulsioni, l'occasione più interessante è un bel colpo di testa ravvicinato di Armenante respinto miracolosamente sulla linea da Pardini. Il Madonna dell'Acqua, in otto effettivi, non riesce a cambiare l'inerzia della gara e il Pisa Ovest ne approfitta per portarsi sul due a zero grazie al gol di Turini su assist al bacio di Gesi. È una prova di forza del Pisa Ovest, che supera un Madonna dell'Acqua comunque in pesante inferiorità numerica.
Calciatoripiù: Vicard (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Macchi, Ugolini, Pardini, Vicard, Marconcini, I. Bertini, Barachini, Mizioli, G. Bertini, Pratesi, Boschetti. A disp.: Rossi, Dapelo, Barsacchi, Gesi, Ammannati, Ghimenti, Turini. All.: Stefano Ammannati.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Natucci, Mereanu, Piccinonno, Vanni, Armenante, Tognetti, Sodero, Colombini. A disp.: D'Angiolella, Calderoni, Paradossi, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Quitadamo di Pisa.<br >
RETI: G. Bertini rig., Turini.<br >NOTE: espulsi Mazed, Pulga e Piccinonno.
Il Pisa Ovest vince per due a zero in casa contro il Madonna dell'Acqua. Il successo arriva al temine di una partita che ha fatto discutere in campo e fuori, per un arbitraggio forse insufficiente e non abilissimo nel gestire le faccende del campo. Basti pensare ai tre giocatori espulsi per il Madonna dell'Acqua, Mazed, Pulga e Piccinonno: le assenze hanno sicuramente condizionato la gara e potrebbero pesare anche per gli impegni futuri. Certo, il Pisa Ovest ha vinto con merito: dopo dieci minuti i padroni di casa sono già in vantaggio grazie a G. Bertini, che trasforma un calcio di rigore guadagnato da Barachini. Il primo tempo è povero di occasioni da gol e si va al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa il match si infiamma e le due compagini iniziano a scontrarsi senza risparmiare colpi. Per i padroni di casa Boschetti fallisce un paio di ghiotte occasioni da rete, mentre per gli ospiti, che a un certo punto iniziano ad essere falcidiati dalle espulsioni, l'occasione più interessante è un bel colpo di testa ravvicinato di Armenante respinto miracolosamente sulla linea da Pardini. Il Madonna dell'Acqua, in otto effettivi, non riesce a cambiare l'inerzia della gara e il Pisa Ovest ne approfitta per portarsi sul due a zero grazie al gol di Turini su assist al bacio di Gesi. È una prova di forza del Pisa Ovest, che supera un Madonna dell'Acqua comunque in pesante inferiorità numerica. <b>
Calciatoripiù: Vicard</b> (Pisa Ovest).