- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Sancat
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, San Giovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Bon Insegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Dugini, Ruggiero, Zeino, Cavalli, Santini, Salotti. All.: Alessandro Ceri.
SANCAT: Cecchi, Ghetti, Caroppo, Grazzini, De Biasio, Marchi, Ceccato, Amerini, Baiocchi, Morfini, Rubettini. A disp.: Ieri, Poli, Casetti, Sani, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.
RETI: 7' Cellerini, 36' Martini.
Con una rete per tempo l'Audax Rufina conquista l'intera posta in palio a discapito di una Sancat molto positiva. È stata una gara maschia, molto intensa e giocata su ritmi davvero alti. A spuntarla è stata la squadra che è riuscita a essere più concreta e più compatta nel corso dei settanta minuti di gioco. Il primo tempo si apre con il vantaggio locale: sono infatti passati solo sette minuti quando Cellerini sfrutta il preciso lancio in profondità di Martini C. per battere Cecchi con freddezza. Nonostante il gol subito, i ragazzi di Righetti non si disuniscono, mantengono le giuste misure all'interno del terreno di gioco e riescono a controbattere con efficacia i tentativi avversari. Nonostante questo, i padroni di casa raddoppiano a inizio ripresa: è Martini a battere l'estremo difensore avversario con uno splendido tiro sotto la traversa dal limite dell'area. Da questo momento in avanti, i ritmi si abbassano e l'Audax Rufina riesce a difendere il doppio vantaggio senza troppi patemi. Da annotare anche un palo colpito da Cellerini sul 2 a 0.
Calciatoripiù: da elogiare tutto il collettivo dei padroni di casa. Grazini e Baiocchi tra gli ospiti.
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, San Giovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Bon Insegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Dugini, Ruggiero, Zeino, Cavalli, Santini, Salotti. All.: Alessandro Ceri.<br >SANCAT: Cecchi, Ghetti, Caroppo, Grazzini, De Biasio, Marchi, Ceccato, Amerini, Baiocchi, Morfini, Rubettini. A disp.: Ieri, Poli, Casetti, Sani, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.<br >
RETI: 7' Cellerini, 36' Martini.
Con una rete per tempo l'Audax Rufina conquista l'intera posta in palio a discapito di una Sancat molto positiva. È stata una gara maschia, molto intensa e giocata su ritmi davvero alti. A spuntarla è stata la squadra che è riuscita a essere più concreta e più compatta nel corso dei settanta minuti di gioco. Il primo tempo si apre con il vantaggio locale: sono infatti passati solo sette minuti quando Cellerini sfrutta il preciso lancio in profondità di Martini C. per battere Cecchi con freddezza. Nonostante il gol subito, i ragazzi di Righetti non si disuniscono, mantengono le giuste misure all'interno del terreno di gioco e riescono a controbattere con efficacia i tentativi avversari. Nonostante questo, i padroni di casa raddoppiano a inizio ripresa: è Martini a battere l'estremo difensore avversario con uno splendido tiro sotto la traversa dal limite dell'area. Da questo momento in avanti, i ritmi si abbassano e l'Audax Rufina riesce a difendere il doppio vantaggio senza troppi patemi. Da annotare anche un palo colpito da Cellerini sul 2 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tutto il collettivo dei padroni di casa. <b>Grazini </b>e <b>Baiocchi </b>tra gli ospiti.