• Juniores Regionali GIR.B
  • Camaiore
  • 0 - 3
  • Pescia Calcio


CAMAIORE: Pardini, Costagli, Fierro, Scarzella, Benedetti, Scherillo, Bicicchi, Boni, Marsili, Mariani, Da Prato F. A disp.: Ciaramitaro, Trevisani, Bartoli, Da Prato L., D'Ascoli, Checchi, Fambrini. All.: Palmerini.
PESCIA: Di Nardo, Iammelli, Scaramuzza, Maddaloni, Tiberi, Damiri, Pace, Frateschi, Capitanini, Ancona, Campioni. A disp.: Lupicchi, Ferraro, Panconi, Hamadoui, Russo, Fornaci, Cortesi. All.: Martelli.

ARBITRO: Lorenzini di Carrara.

RETI: Pace, Ancona, Russo.



Continua il gran momento di forma del Pescia, che si ritrova sotto un attacco prolifico e una difesa imperforabile, di gran lunga la migliore del campionato, e vince ancora. Stavolta i ragazzi di mister Martelli firmano una mezza impresa, andando a prendersi i tre punti sul campo di un Camaiore che fin qui ha impressionato tutti, ottenendo risultati oltre ogni più rosea aspettativa. Si decide tutta nel secondo tempo, regalando emozioni e gol - tutti appannaggio dei pistoiesi per ò - un match che nel primo tempo scorre via combattuto ma senza emozioni. Si va al riposo sullo zero a zero iniziale. L'equilibrio regna anche in avvio di ripresa, fino al 60'. Poi la possibile svolta arriva quando il signor Lorenzini di Carrara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Il portiere Di Nardo però è strepitoso nell'intercettare il tiro dagli undici metri, e la porta pesciatina resta così inviolata. Il Camaiore si demoralizza, il Pescia si galvanizza. Passano pochi minuti e la carica la suona Pace, il cui gran tiro da fuori area vale lo zero a uno. I locali mollano e il Pescia spinge, colpendo ancora poco dopo con Ancona, al termine di una bellissima azione di rimessa. Chiude poi i conti Russo, il cui sigillo è quello del definitivo tre a zero. A fine gara, mister Martelli, afferma: Un successo come questo fuori casa ci voleva, dà morale e certifica che stiamo lavorando bene; per un tempo e mezzo il match è stato in equilibrio, poi abbiamo forzato il ritmo e trovato quei gol che ci hanno fatto fare il salto di qualità .

Calciatoripiù: Di Nardo
(Pescia): tiene in corsa, para rigore.

CAMAIORE: Pardini, Costagli, Fierro, Scarzella, Benedetti, Scherillo, Bicicchi, Boni, Marsili, Mariani, Da Prato F. A disp.: Ciaramitaro, Trevisani, Bartoli, Da Prato L., D'Ascoli, Checchi, Fambrini. All.: Palmerini. <br >PESCIA: Di Nardo, Iammelli, Scaramuzza, Maddaloni, Tiberi, Damiri, Pace, Frateschi, Capitanini, Ancona, Campioni. A disp.: Lupicchi, Ferraro, Panconi, Hamadoui, Russo, Fornaci, Cortesi. All.: Martelli. <br > ARBITRO: Lorenzini di Carrara.<br > RETI: Pace, Ancona, Russo. Continua il gran momento di forma del Pescia, che si ritrova sotto un attacco prolifico e una difesa imperforabile, di gran lunga la migliore del campionato, e vince ancora. Stavolta i ragazzi di mister Martelli firmano una mezza impresa, andando a prendersi i tre punti sul campo di un Camaiore che fin qui ha impressionato tutti, ottenendo risultati oltre ogni pi&ugrave; rosea aspettativa. Si decide tutta nel secondo tempo, regalando emozioni e gol - tutti appannaggio dei pistoiesi per &ograve; - un match che nel primo tempo scorre via combattuto ma senza emozioni. Si va al riposo sullo zero a zero iniziale. L'equilibrio regna anche in avvio di ripresa, fino al 60'. Poi la possibile svolta arriva quando il signor Lorenzini di Carrara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Il portiere Di Nardo per&ograve; &egrave; strepitoso nell'intercettare il tiro dagli undici metri, e la porta pesciatina resta cos&igrave; inviolata. Il Camaiore si demoralizza, il Pescia si galvanizza. Passano pochi minuti e la carica la suona Pace, il cui gran tiro da fuori area vale lo zero a uno. I locali mollano e il Pescia spinge, colpendo ancora poco dopo con Ancona, al termine di una bellissima azione di rimessa. Chiude poi i conti Russo, il cui sigillo &egrave; quello del definitivo tre a zero. A fine gara, mister <b>Martelli</b>, afferma: <b> Un successo come questo fuori casa ci voleva, d&agrave; morale e certifica che stiamo lavorando bene; per un tempo e mezzo il match &egrave; stato in equilibrio, poi abbiamo forzato il ritmo e trovato quei gol che ci hanno fatto fare il salto di qualit&agrave; . <br > Calciatoripi&ugrave;: Di Nardo</b> (Pescia): tiene in corsa, para rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI