- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 6
- Sales
SANCAT: Secchi, Marchi, Caroppo, Grazzini, Debiasio, Cerrini, Casetti, Baiocchi, Meriggioli, Amerini, Rubechini. A disp.: Paolini, Betti, Magliulo, Poli, Norfini, Michelotti. All.: Duccio Righetti.
SALES: Romano, Mauro, Fazzi, Menichetti, Bastianelli, Diku, Nutini, Marqesci, Montigiani, Burrini, Materassi. A disp.: Duran, Coda, Bianchi, Scalzo, Masi, Martelli. All.: Marco Materassi.
ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.
NOTE: espulso Cerrini.
RETI: Materassi 2, Burrini 2, Montigiani 2.
Come da pronostico la Sales sbanca il campo della Sancat, al termine di una partita sempre controllata dai ragazzi di Mister Materassi, agevolati anche dall'inferiorità numerica dei padroni di casa in virtù dell'espulsione di Cerrini dopo soli dieci minuti dal fischio d'inizio. La Sancat non parte affatto male, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: Montigiani viene lanciato in profondità, dialoga con Materassi e poi entrato in area batte il portiere avversario siglando l'uno a zero. Al 10', poi, Cerrini commette fallo da rigore sul numero 10 avversario Burrini. L'arbitro decreta appunto la prematura espulsione del giocatore della Sancat e indica il dischetto del rigore. Materassi dagli undici metri non sbaglia, realizza il raddoppio e mette la partita in discesa per la sua squadra. A chiudere la partita già nel primo tempo segnando il terzo gol ci pensa Burrini, servito in profondità da Nutini. A risultato acquisito gli ospiti continuano a segnare: segnano ancora tutti e tre gli autori dei primi tre gol, realizzando le loro personali doppiette e guadagnandosi di diritto e a parimerito la nomina di migliori in campo.
Calciatoripiù: molto bene Montigiani, al rientro da un lunghissimo e autore di un gran primo tempo, e Materassi autore di ben tre assist oltre che di una doppietta (Sales).
SANCAT: Secchi, Marchi, Caroppo, Grazzini, Debiasio, Cerrini, Casetti, Baiocchi, Meriggioli, Amerini, Rubechini. A disp.: Paolini, Betti, Magliulo, Poli, Norfini, Michelotti. All.: Duccio Righetti.<br >SALES: Romano, Mauro, Fazzi, Menichetti, Bastianelli, Diku, Nutini, Marqesci, Montigiani, Burrini, Materassi. A disp.: Duran, Coda, Bianchi, Scalzo, Masi, Martelli. All.: Marco Materassi.<br >
ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.<br >NOTE: espulso Cerrini.<br >
RETI: Materassi 2, Burrini 2, Montigiani 2.
Come da pronostico la Sales sbanca il campo della Sancat, al termine di una partita sempre controllata dai ragazzi di Mister Materassi, agevolati anche dall'inferiorità numerica dei padroni di casa in virtù dell'espulsione di Cerrini dopo soli dieci minuti dal fischio d'inizio. La Sancat non parte affatto male, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio: Montigiani viene lanciato in profondità, dialoga con Materassi e poi entrato in area batte il portiere avversario siglando l'uno a zero. Al 10', poi, Cerrini commette fallo da rigore sul numero 10 avversario Burrini. L'arbitro decreta appunto la prematura espulsione del giocatore della Sancat e indica il dischetto del rigore. Materassi dagli undici metri non sbaglia, realizza il raddoppio e mette la partita in discesa per la sua squadra. A chiudere la partita già nel primo tempo segnando il terzo gol ci pensa Burrini, servito in profondità da Nutini. A risultato acquisito gli ospiti continuano a segnare: segnano ancora tutti e tre gli autori dei primi tre gol, realizzando le loro personali doppiette e guadagnandosi di diritto e a parimerito la nomina di migliori in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene <b>Montigiani</b>, al rientro da un lunghissimo e autore di un gran primo tempo, e <b>Materassi </b>autore di ben tre assist oltre che di una doppietta (Sales).