- Allievi B GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
2 - 2
- Castelnuovo Garfagnana
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Cima, Pardini, Galati, Gherarducci, Cerrai, Rossi, Giaconi, Masini, Puccio. A disp.: Lenci, Niccolini, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.
CASTELNUOVO GARF.: Arcangeli, Nardini, Mazzei, Valienzi, Laurelli, Longhi, Lorenzoni, Grandini, Chiezzi, Marchi, Bertolini. A disp.: Nobili, Morotti, Conti, Barfucci, Pennucci, Wassim, Triti. All.: Simone Bandini.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETI: Puccio 2, Marchi 2.
Finisce in parità la sfida tra Spavaldiserchio e Castelnuovo Garfagnana: il 2-2 è sostanzialmente giusto visto che la partita si è caratterizzata per un primo tempo più di marca locale e una ripresa nel segno degli ospiti. I ragazzi di Ricoveri aprono le marcature con Puccio: sul lancio lungo l'attaccante che stoppa il pallone, anticipa il proprio marcatore e, giunto davanti al portiere, calcia piazza in fondo alla rete. Il predominio dei locali viene interrotto dalla punizione insidiosa di Marchi che pareggia i conti. Nella ripresa il Castelnuovo Garfagnana riparte con maggior incisività e passa in vantaggio al quarto d'ora con il solito Marchi, dopo un paio di situazioni non andate a buon fine. Gli ospiti tengono il pallino del gioco ma la formazione di casa non si arrende e al 65' con una botta di collo pieno, da fuori area, Puccio piazza il pallone al sette per il pari. Gli ultimi minuti di gioco sono avari di emozioni: entrambe le squadre provano a vincere ma il risultato resta fermo sul 2-2.
Calciatoripiù: Puccio (Spavaldiserchio), Marchi (Castelnuovo).
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Cima, Pardini, Galati, Gherarducci, Cerrai, Rossi, Giaconi, Masini, Puccio. A disp.: Lenci, Niccolini, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >CASTELNUOVO GARF.: Arcangeli, Nardini, Mazzei, Valienzi, Laurelli, Longhi, Lorenzoni, Grandini, Chiezzi, Marchi, Bertolini. A disp.: Nobili, Morotti, Conti, Barfucci, Pennucci, Wassim, Triti. All.: Simone Bandini.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca.<br >
RETI: Puccio 2, Marchi 2.
Finisce in parità la sfida tra Spavaldiserchio e Castelnuovo Garfagnana: il 2-2 è sostanzialmente giusto visto che la partita si è caratterizzata per un primo tempo più di marca locale e una ripresa nel segno degli ospiti. I ragazzi di Ricoveri aprono le marcature con Puccio: sul lancio lungo l'attaccante che stoppa il pallone, anticipa il proprio marcatore e, giunto davanti al portiere, calcia piazza in fondo alla rete. Il predominio dei locali viene interrotto dalla punizione insidiosa di Marchi che pareggia i conti. Nella ripresa il Castelnuovo Garfagnana riparte con maggior incisività e passa in vantaggio al quarto d'ora con il solito Marchi, dopo un paio di situazioni non andate a buon fine. Gli ospiti tengono il pallino del gioco ma la formazione di casa non si arrende e al 65' con una botta di collo pieno, da fuori area, Puccio piazza il pallone al sette per il pari. Gli ultimi minuti di gioco sono avari di emozioni: entrambe le squadre provano a vincere ma il risultato resta fermo sul 2-2. <b>
Calciatoripiù: Puccio</b> (Spavaldiserchio), <b>Marchi </b>(Castelnuovo).