- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
0 - 1
- Audax Rufina
RIGNANESE: Boccherini, Vialeggio, Toti, Salvagnini, Sormani, Galletti, Viti, Addari, Simuniello, Mannucci, Nisi. A disp.: Pesci, Merlini, Fusco, Raid, Degl'innocenti, Zappelli, Conterio. All.: Luciano Cioni.
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulleti, Zejno, Reucci, Cavalli, Salotti. All.: Alessandro Ceri.
RETI: Coniatini.
È un calcio di rigore di Coniatini a regalare il successo esterno alla Rufina sul campo della Rignanese. Rimangono con molto amaro in bocca mister Cioni e i suoi ragazzi, autori di una buonissima partita e forse troppo penalizzati in occasione di quel contatto a centro area che ha di fatto deciso l'incontro. Grande soddisfazione, invece, per la compagine ospite, uscita con il bottino pieno da un campo non semplice come quello di Rignano e sempre più salda nelle zone nobili della classifica. È stata una partita molto equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre, anche a causa delle precarie condizioni del terreno di gioco, è riuscita a prevalere nettamente sull'altra. A decidere l'incontro è dunque il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per il contatto su Cellerini intorno al 20' minuto di gioco e trasformato con estrema freddezza dal numero 4 Coniatini. Nella ripresa, il canovaccio tattico della prima parte di gara non è assolutamente cambiato e, salvo un'occasione per Paoli su corner, la partita ha offerto pochissime emozioni. Da annotare il palo esterno colpito dai locali nel finale che avrebbe potuto regalare il pareggio.
Calciatoripiù: da elogiare il collettivo della Rignanese per l'impegno profuso nel corso di tutto l'incontro. Boninsegni (Audax Rufina).
RIGNANESE: Boccherini, Vialeggio, Toti, Salvagnini, Sormani, Galletti, Viti, Addari, Simuniello, Mannucci, Nisi. A disp.: Pesci, Merlini, Fusco, Raid, Degl'innocenti, Zappelli, Conterio. All.: Luciano Cioni.<br >AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulleti, Zejno, Reucci, Cavalli, Salotti. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: Coniatini.
È un calcio di rigore di Coniatini a regalare il successo esterno alla Rufina sul campo della Rignanese. Rimangono con molto amaro in bocca mister Cioni e i suoi ragazzi, autori di una buonissima partita e forse troppo penalizzati in occasione di quel contatto a centro area che ha di fatto deciso l'incontro. Grande soddisfazione, invece, per la compagine ospite, uscita con il bottino pieno da un campo non semplice come quello di Rignano e sempre più salda nelle zone nobili della classifica. È stata una partita molto equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre, anche a causa delle precarie condizioni del terreno di gioco, è riuscita a prevalere nettamente sull'altra. A decidere l'incontro è dunque il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per il contatto su Cellerini intorno al 20' minuto di gioco e trasformato con estrema freddezza dal numero 4 Coniatini. Nella ripresa, il canovaccio tattico della prima parte di gara non è assolutamente cambiato e, salvo un'occasione per Paoli su corner, la partita ha offerto pochissime emozioni. Da annotare il palo esterno colpito dai locali nel finale che avrebbe potuto regalare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare il collettivo della Rignanese per l'impegno profuso nel corso di tutto l'incontro. <b>Boninsegni </b>(Audax Rufina).