- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- LA Boracifera
-
2 - 4
- Ospedalieri
LA BORACIFERA: Bartoli, Betti, Tortorici, Shasivari, Martelli, Boldrini, Cerboneschi, Lupi, Fidanzi, Camici, Molinario. A disp.: Lottini, Burchianti, Vanni, Bongi. All.: Fulvio Carmignani.
OSPEDALIERI: Orcesi, Dawit, Baldeschi, Paolicchi, Lotti, Messina, Sodini, Bensi, Sadik, Di Coscio, Borghini. A disp.: Baldi, Pagliarone, Chessa, Sbrana, Balestri, Donald Cini. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: Molinario, Camici, Sadik, Borghini, Bensi, Cini.
Gli Ospedalieri si rendono protagonisti di una grande vittoria in rimonta sul campo della Boracifera e riescono a rimontare ben due reti di svantaggio ai rivali imponendosi per 4-2. I padroni di casa approcciano il match alla grande e, approfittando di un avversario ancora un po' imballato, vanno in vantaggio per 2-0: Molinario sblocca la situazione con un bellissimo calcio di punizione e Camici raddoppia con una botta di sinistro al termine di un'azione personale. I locali calano ragionevolmente la pressione pensando di aver tramortito gli avversari e così viene fuori l'orgoglio della compagine ospite che prima dell'intervallo riesce addirittura a riagguantare il pareggio: Sadik accorcia le distanze risolvendo una mischia e Borghini impatta con una bella conclusione da posizione defilata. Nella ripresa l'inerzia della partita è tutta a favore degli Ospedalieri, mentre La Boracifera comincia ad accusare un pizzico di stanchezza sul piano fisico. Gli ospiti dunque prendono in mano le redini del gioco e siglano il gol del sorpasso per merito di Bensi che prende la mira da fuori area e con una sassata trafigge il portiere. Gli Ospedalieri sentono che ormai l'impresa è vicina e firmano il 4-2 definitivo che stende una volta per tutte i rivali: Cini ha lo spazio per calciare dalla distanza e la sua parabola non lascia scampo al portiere. Calciatorepiù: Borghini (Ospedalieri).
LA BORACIFERA: Bartoli, Betti, Tortorici, Shasivari, Martelli, Boldrini, Cerboneschi, Lupi, Fidanzi, Camici, Molinario. A disp.: Lottini, Burchianti, Vanni, Bongi. All.: Fulvio Carmignani.<br >OSPEDALIERI: Orcesi, Dawit, Baldeschi, Paolicchi, Lotti, Messina, Sodini, Bensi, Sadik, Di Coscio, Borghini. A disp.: Baldi, Pagliarone, Chessa, Sbrana, Balestri, Donald Cini. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: Molinario, Camici, Sadik, Borghini, Bensi, Cini.
Gli Ospedalieri si rendono protagonisti di una grande vittoria in rimonta sul campo della Boracifera e riescono a rimontare ben due reti di svantaggio ai rivali imponendosi per 4-2. I padroni di casa approcciano il match alla grande e, approfittando di un avversario ancora un po' imballato, vanno in vantaggio per 2-0: Molinario sblocca la situazione con un bellissimo calcio di punizione e Camici raddoppia con una botta di sinistro al termine di un'azione personale. I locali calano ragionevolmente la pressione pensando di aver tramortito gli avversari e così viene fuori l'orgoglio della compagine ospite che prima dell'intervallo riesce addirittura a riagguantare il pareggio: Sadik accorcia le distanze risolvendo una mischia e Borghini impatta con una bella conclusione da posizione defilata. Nella ripresa l'inerzia della partita è tutta a favore degli Ospedalieri, mentre La Boracifera comincia ad accusare un pizzico di stanchezza sul piano fisico. Gli ospiti dunque prendono in mano le redini del gioco e siglano il gol del sorpasso per merito di Bensi che prende la mira da fuori area e con una sassata trafigge il portiere. Gli Ospedalieri sentono che ormai l'impresa è vicina e firmano il 4-2 definitivo che stende una volta per tutte i rivali: Cini ha lo spazio per calciare dalla distanza e la sua parabola non lascia scampo al portiere. <b>Calciatorepiù: Borghini</b> (Ospedalieri).