- Esordienti GIR.A
-
Pol. 90 Montale
-
3 - 4
-
Olmi
POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Cirri, Ceccarelli, Bellandi, Morandi, Pisaneschi, D'Errico, Romizi, Fedi, Zandomenego, Goretti. A disp.: Santoni, Bragalli, Nesi Manuel, Reggio, Edonit. All.: Luca Paesano.
OLMI: Rastrelli, Venturini, Nenciarini, D'angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Vannacci, Daka. A disp.: Gjubani, Marian. All.: Leopoldo Vannacci - Riccardo Dotti.
ARBITRO: Calugi di Pistoia.
RETI: Reggio, Bellandi, D'Errico, Daka 2, Vannacci, Bellucci.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-4; t.t. 2-0.
Polisportiva 90 e Olmi mettono in scena un vero e proprio spettacolo. Il primo tempo dei montalesi è praticamente perfetto, manca solo il gol ai ragazzi guidati da Paesano, Goretti va vicinissimo al gol almeno in due occasione senza sortire però risultati positivi. Gli Olmi faticano a venir fuori, l'unico a farsi vedere è Daka, che con la sua rapidità prova a far male agli avversari sulla fascia. Ad ogni modo la prima frazione termina a reti inviolate, mentre nella ripresa salgono in cattedra gli ospiti che si scatenano. Daka questa volta va fino in fondo e assistito da Giunti e Vannacci porta in vantaggio i suoi. Poi ancora Daka, Vannacci e Bellucci portano sul più quattro la compagine ospite. Nel finale di tempo si riaccendono le speranze locali grazie a Reggio, il quale con un pregevole pallonetto supera l'estremo avversario. Durante l'ultimo parziale la Polisportiva 90 rialza la testa, esprime un buon calcio, colpisce una traversa e prova a rimontare. Prima D'Errico trasforma un calcio di punizione, poi Bellandi sigla il tre a quattro. Gli Olmi provano a colpire in un paio di circostanze, i montalesi riescono a fare buona guardia. La rimonta però non viene completata, non c'è più tempo l'arbitro fischia la fine e le squadre se ne escono tra gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: Pisaneschi e Fedi (Polisportiva 90). Bellucci (Olmi).
POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Cirri, Ceccarelli, Bellandi, Morandi, Pisaneschi, D'Errico, Romizi, Fedi, Zandomenego, Goretti. A disp.: Santoni, Bragalli, Nesi Manuel, Reggio, Edonit. All.: Luca Paesano.<br >OLMI: Rastrelli, Venturini, Nenciarini, D'angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Vannacci, Daka. A disp.: Gjubani, Marian. All.: Leopoldo Vannacci - Riccardo Dotti.<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >
RETI: Reggio, Bellandi, D'Errico, Daka 2, Vannacci, Bellucci.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-4; t.t. 2-0.
Polisportiva 90 e Olmi mettono in scena un vero e proprio spettacolo. Il primo tempo dei montalesi è praticamente perfetto, manca solo il gol ai ragazzi guidati da Paesano, Goretti va vicinissimo al gol almeno in due occasione senza sortire però risultati positivi. Gli Olmi faticano a venir fuori, l'unico a farsi vedere è Daka, che con la sua rapidità prova a far male agli avversari sulla fascia. Ad ogni modo la prima frazione termina a reti inviolate, mentre nella ripresa salgono in cattedra gli ospiti che si scatenano. Daka questa volta va fino in fondo e assistito da Giunti e Vannacci porta in vantaggio i suoi. Poi ancora Daka, Vannacci e Bellucci portano sul più quattro la compagine ospite. Nel finale di tempo si riaccendono le speranze locali grazie a Reggio, il quale con un pregevole pallonetto supera l'estremo avversario. Durante l'ultimo parziale la Polisportiva 90 rialza la testa, esprime un buon calcio, colpisce una traversa e prova a rimontare. Prima D'Errico trasforma un calcio di punizione, poi Bellandi sigla il tre a quattro. Gli Olmi provano a colpire in un paio di circostanze, i montalesi riescono a fare buona guardia. La rimonta però non viene completata, non c'è più tempo l'arbitro fischia la fine e le squadre se ne escono tra gli applausi del pubblico. <b>
Calciatoripiù: Pisaneschi </b>e <b>Fedi </b>(Polisportiva 90). <b>Bellucci </b>(Olmi).