• Juniores Nazionali GIR.F
  • Real Forte Querceta
  • 4 - 0
  • Valdinievole Montecatini


REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Zini, Russo, Lazzarini, Benedetti, Provenzano, Matteoni, Giannoni, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Foli, Gasperoni. All.: Giunta.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Baldi, Iervolino, Morioni, Bandini, Sinesi, Cimiero, Formisano, Spicciani, Keqani, Bassetti, Passarello. A disp.: Barsotti, Batisti, Marraffino, Mencarini, Musto, Pasquinelli, Toure. All.: Duranti.

ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da Bartoletti e Onorati di Carrara.

RETI: Baroni 2, autorete, rig. Altini.



Clima rigido ma per fortuna il vento - che ha flagellato i campi di mezza Toscana - non si fa sentire più di tanto nel match che oppone Real Forte Querceta e Valdinievole Montecatini. Si tratta del più classico dei match testa-coda quello che oppone la prima e l'ultima della classe; impegno dunque davvero difficile per gli ospiti, che però riescono a opporsi abbastanza bene alla forza d'urto dei ragazzi di mister Giunta. Il Real Forte Querceta però non fa sconti e, con personalità, chiude i conti già al termine del primo tempo.- I primi 45' si chiudono sul 3-0 parziale, per merito della doppietta dello scatenato Baroni, alla quale si aggiunge una sfortunata autorete di un giocatore pistoiese, sugli sviluppi di un'insistita azione d'attacco dei locali. In avvio di ripresa, al 52', Altini si procura prima e trasforma poi un calcio di rigore, portando il punteggio sul quattro a zero. A questo punto il Real amministra benissimo la situazione, rischiando solo in un paio di occasioni nel finale, quando un mai domo Valdinievole Montecatini cerca la rete della bandiera, senza però riuscire a trovarla.
Calciatoripiù: Baroni e Arcoraci
(Real Forte Querceta).

REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Zini, Russo, Lazzarini, Benedetti, Provenzano, Matteoni, Giannoni, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Foli, Gasperoni. All.: Giunta.<br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Baldi, Iervolino, Morioni, Bandini, Sinesi, Cimiero, Formisano, Spicciani, Keqani, Bassetti, Passarello. A disp.: Barsotti, Batisti, Marraffino, Mencarini, Musto, Pasquinelli, Toure. All.: Duranti. <br > ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da Bartoletti e Onorati di Carrara. <br > RETI: Baroni 2, autorete, rig. Altini. Clima rigido ma per fortuna il vento - che ha flagellato i campi di mezza Toscana - non si fa sentire pi&ugrave; di tanto nel match che oppone Real Forte Querceta e Valdinievole Montecatini. Si tratta del pi&ugrave; classico dei match testa-coda quello che oppone la prima e l'ultima della classe; impegno dunque davvero difficile per gli ospiti, che per&ograve; riescono a opporsi abbastanza bene alla forza d'urto dei ragazzi di mister Giunta. Il Real Forte Querceta per&ograve; non fa sconti e, con personalit&agrave;, chiude i conti gi&agrave; al termine del primo tempo.- I primi 45' si chiudono sul 3-0 parziale, per merito della doppietta dello scatenato Baroni, alla quale si aggiunge una sfortunata autorete di un giocatore pistoiese, sugli sviluppi di un'insistita azione d'attacco dei locali. In avvio di ripresa, al 52', Altini si procura prima e trasforma poi un calcio di rigore, portando il punteggio sul quattro a zero. A questo punto il Real amministra benissimo la situazione, rischiando solo in un paio di occasioni nel finale, quando un mai domo Valdinievole Montecatini cerca la rete della bandiera, senza per&ograve; riuscire a trovarla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baroni e Arcoraci</b> (Real Forte Querceta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI